Hyundai ha introdotto il nuovo Tucson Phev nel Regno Unito. Ha un prezzo da £ 39.330 e si unisce alla varietà esistente del SUV di varianti lievi a 48 volt, nonché varianti ibride complete.
Hyundai ha spinto il Tucson ulteriormente esclusivo per la sua quarta generazione, a fornirgli una forte riprogettazione e una nuova tecnologia, rendendolo un concorrente più arrotondato per la Volkswagen Tiguan e la Mazda CX -5 – nonché questo PHEV – nonché questo PHEV – nonché questo PHEV è la chiave, poiché una maggiore assistenza elettrica potrebbe aiutare a aumentare ulteriormente il raffinamento.
Hyundai Tucson vs Lexus NX
La varietà Tucson Phev è separata in due livelli di rivestimento: premio e ultimo. I dispositivi di base per il primo includono cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, Keyless Go e Privacy Glass.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Anche questo SUV per la casa presenta molte attrezzature di sicurezza di base, tra cui assistenza per evitazioni di collisione in anticipo, assistenza per la manutenzione delle corsie, controllo del freno in discesa, punti Isofix per i due sedili posteriori esterni e un nuovo airbag centrale che gli stati di Hyundai evitano i due occupanti anteriori che si scontrano teste in caso di un forte impatto lato.
Anche il rivestimento premium è dotato di climatizzazione a doppia zona, un sistema audio a otto altoparlanti, un volante in pelle e due schermi da 10,25 pollici; uno per l’infotainment e uno per il cluster di calibro. Ci sono anche una manciata di articoli di convenienza, come un caricabatterie per smartphone wireless e una fotocamera posteriore.