“Pensa a lungo e difficile per i pneumatici per il bargain”

Quando dall’altra parte del mondo qualche mese fa, mi sono soddisfatto di un vecchio amico che è un dirigente senior in un’azienda di pneumatici. Gli ho chiesto esattamente la stessa preoccupazione che gli chiedo: cosa c’è di nuovo nel mondo delle gomme?
• Test per pneumatici definitivi: pneumatici migliori 2015
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

E, a sua volta, mi ha fornito la sua solita risposta: le ultime notizie, insiste, è che sono ancora nere e, ehm, sono ancora rotondi. È un gioco strano, il business dei pneumatici, come ha recentemente dimostrato Michelin acquistando Blackcircles.com Rags-to-Riches per £ 50 milioni.
Un altro grande giocatore è Micheldever, che include Protyre e dichiara di essere il più grande grossista indipendente del Regno Unito, il fornitore e il rivenditore di sei milioni di pneumatici all’anno.
“La fantastica notizia per il consumatore è che negli ultimi 18 mesi, i costi sono diminuiti incessantemente, a volte di oltre il 20 %”, mi ha detto il CEO di Micheldever Duncan Wilkes. “Avendo affermato che alcuni automobilisti stanno ancora prendendo decisioni stupide.”
• Guida alle gomme invernali
Ha aggiunto che esiste una “schizofrenia molto strana” tra i conducenti specifici, che sono estremamente consapevoli della sicurezza quando si tratta del tipo di sedili per bambini, airbag e sistemi di frenata che acquistano, per quanto a malapena credono sui quattro pezzi di gomma sotto di loro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *