L’applicazione software di Tesla Design è l’aggiornamento a “End Variety Ansia”

Tesla ha rivelato molti più aggiornamenti alla sua progettazione per mantenere i proprietari a godere della sua più recente tecnologia. In una telefonata al seminario con Car Express, il creatore di Tesla Elon Musk ha esposto che l’azienda sta distribuendo la versione 6.2 del suo sistema operativo sull’aria ai proprietari di Tesla tra due settimane.
L’aggiornamento includerà una zattera di nuove funzionalità. “Range Assurance” comunica il tempo autentico con la rete di ricarica del compressore Tesla e avverte l’autista prima di uscire dalla portata. Il sistema di navigazione li indirizzerà verso il compressore più vicino, tenendo conto di vari elementi tra cui traffico, temperatura, velocità del vento e elevazione. Finirà per essere impossibile esaurire le commissioni in una progettazione per caso, ha dichiarato Musk.
Una nuova funzione “Trip Planner” indirizzerà l’autista verso la loro destinazione, tenendo conto dei luoghi di caricabatterie più pratici e del tempo di commissione necessario. Le auto e il camion si metteranno in contatto con il proprietario sul telefono quando avrà una commissione sufficiente per procedere al punto di ricarica successivo. Altre nuove caratteristiche includono i sensori che avvertono Blindspot, una modalità di parcheggio, un ricevimento radio molto migliore e una migliore sensazione di pedale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti all’applicazione del software di Tesla Design sono appropriati per auto e camion sviluppati dopo ottobre 2014 e ora sono offerti. I proprietari possono ottenere l’aggiornamento dell’applicazione del software su richiesta con Tesla tweet: “Proprio come questo tweet lo invieremo presto. Apparirà sullo schermo del tuo design. ”
Allo stesso modo Musk ha fornito l’auto a rivelare un top subdolo dell’aggiornamento della versione 7 di Tesla Design S. Includerà funzioni di autoprodotta e prestazioni migliorate all’interno della cabina. Le auto e i camion di avanzamento sono attualmente in grado di guidare da San Francisco a Seattle senza che l’autista abbia mai toccato la ruota grazie alla tecnologia dello sterzo delle auto.
• Tesla Design 3 a difficoltà BMW 3 Serie
E quando quelle auto e camion arrivano al parcheggio auto o garage, il design può persino parcheggiare e chiudere la porta del garage! Allo stesso modo ci sarà una struttura per telefonare alle auto e ai camion, oltre a farti guidare verso le auto e il parco dei camion a dove ti trovi. “Stiamo risvegliando le auto e il camion con questi aggiornamenti di innovazione, rendendolo molto più sveglio e consapevole”, ha dichiarato Musk.

Anche il software versione 7 si riverserà in una nuova interfaccia individuale per il touchscreen simile a un tablet da 17 pollici nella cabina del design. Sarà più semplice da utilizzare rispetto all’attuale sistema.
Dai un’occhiata al nostro carrello delle migliori auto elettriche e camion in vendita ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *