La polizia potrebbe adottare un approccio più duro per l’accelerazione della polizia

potrebbe presto diventare più dura per l’accelerare i conducenti, dopo che è stata lanciata una revisione ufficiale in “Zone di buffer” di eccesso di velocità.
In un nuovo rapporto, il capo agente Anthony Bangham, il comando del Consiglio capo della polizia nazionale sulla polizia stradale, afferma che consentire ai conducenti di violare leggermente il limite di velocità prima di affrontare l’accusa dà l’impressione che “va bene la velocità”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I limiti di velocità del Regno Unito spiegati
Mentre i conducenti possono essere tecnicamente perseguiti per rompere il limite di velocità di qualsiasi importo, le linee guida del buffer Zone consentono alla polizia di utilizzare la discrezione prima di emettere una sanzione. La regola del 10 % più 2 miglia orarie significa che i conducenti in genere non dovranno affrontare l’azione a meno che non viaggino a 35 miglia all’ora in una zona di 30 miglia all’ora, o 79 miglia all’ora in autostrada.
Le linee guida attuali consigliano inoltre che l’applicazione dovrebbe essere “proporzionata”, oltre a tenere conto di quanto siano chiari segnali di limite di velocità e come la strada “si sente”. Quelli catturati solo poche miglia all’ora rispetto al buffer vengono in genere offerti corsi di sensibilizzazione del conducente in alternativa ai punti e una multa.
Ma in una recensione nelle zone buffer viste dalla posta di domenica, Bangham ritiene che: “Dobbiamo cambiare la nostra messaggistica e garantire una maggiore coerenza dell’approccio quando si tratta di coloro che superano il limite di velocità”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *