Un nuovissimo Panda Fiat si presenterà per l’inizio del 2022, unendosi a un 500 completamente elettrico nella formazione Fiat anche Come assistere a dare il via a un’importante guarigione da parte del produttore italiano in alcuni dei settori del mercato dei veicoli domestici che ha contribuito a inventare.
Dopo anni di insuccesso nel marchio italiano, mentre Fiat Chrysler Automobiles (FCA) si è concentrato sul suo marchio Jeep più redditizio, Fiat è pronto a ampliare rapidamente la sua formazione con la prima metà di questo decennio. Questo processo inizierà con la versione di produzione dell’idea di Centoventi che è stata esposta al MOUTO MOTORE DI GENEVA dell’anno scorso. Il manager Olivier François afferma che lo spietato attenzione alle spese sarà al centro dello sviluppo del nuovo modello, proprio come lo era con il Panda originale nel 1980.
Nuove 2020 Fiat 500 EV: costi del Regno Unito e specifiche rilasciate
Ciò significa che gli elementi di idea chiave, come una varietà estremamente limitata di colori, tuttavia la personalizzazione con impacchi opzionali, nonché strisce di scrupoli di plastica grosso da proteggere dai graffi metropolitani, sono probabilmente trattenuti. Le nostre foto proprio qui mostrano esattamente come il veicolo potrebbe essere equiparato alla produzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Parlando esclusivamente con Auto Express, François, marchio Fiat in tutto il mondo e Chief Advertising Officer, ha dichiarato la sua intenzione di preservare il nome di Panda e l’ethos: “Ci sarà un futuro per Panda come targa”, ha detto. “Ecco perché ho lanciato le ultime 500 come convertibili: di fascia alta, piena di scelte e 30.000 euro. Dal giorno in cui introduco il futuro Panda, molto probabilmente farò il contrario. Presenterò la versione più nuda con un prezzo incredibile.