BP ChargeMaster svela un nuovo caricabatterie Ultra-Fast da 150 KW

BP ChargeMaster ha svelato un nuovo caricatore di automobili elettriche ultra-veloce da 150 kW che inizierà a essere lanciato attraverso la sua rete di ricarica pubblica polare quest’anno. L’Ultracharge 150 è il primo caricabatterie ultra-veloce costruito nel Regno Unito e sarà in grado di consegnare circa 100 miglia di portata in soli 10 minuti, ha detto il marchio.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Entro la fine del 2019 circa 100 delle nuove unità appariranno in 50 bp di siti di chargemaster, con un totale di 400 operativi in ​​tutto il paese entro la fine del 2021.
• Carica automobilistica elettrica nel Regno Unito: tutto ciò che devi sapere
Ultracharge 150 è compatibile con entrambe le connessioni CCS e Chademo e presenta un’interfaccia che è stata creata per essere il più intuitiva e facile da usare possibile. Le unità saranno disponibili sia su base pay-as-you-go che in abbonamento.
BP ChargeMaster ha anche annunciato che continuerà il lancio dei suoi caricabatterie rapidi da 50kW, che offrono anche ricarica AC da 43kW, per consentire a molti veicoli elettrici di essere compatibile con la rete polare.
• Le migliori automobili elettriche in vendita
David Martell, amministratore delegato di BP Chargemaster, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di portare sul mercato questo nuovo caricabatterie ultra veloce da 150 kW, che sarà disponibile sulla rete polare nei prossimi mesi.
“Abbiamo spostato le aspettative dei consumatori per la rapida ricarica con l’introduzione della nostra unità Ultracharge da 50kW e siamo fiduciosi che l’unità Ultracharge 150 farà lo stesso per la ricarica ultra veloce da 150 kW.”
Polar è attualmente la più grande rete di ricarica pubblica nel Regno Unito, con BP ChargeMaster che già opera in eccesso di 7000 caricabatterie per eV in tutto il paese.
Vuoi vedere molti più punti di ricarica ultra-veloce installati per veicoli elettrici? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *