Honda CR-V lifelift

Il restyling Honda CR-V del 2015 sembra destinato a coinvolgere molto più di semplici modifiche allo stile, con i nostri fotografi di spionaggio che hanno recentemente catturato i test SUV compatti di quarta generazione nella Death Valley della California.
In questo periodo dell’anno, le temperature superano spesso i 40 gradi centigradi, rendendo l’area più bassa e più secca dell’America per misurare la durata della stagione calda.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Di conseguenza è probabile che il produttore giapponese stesse testando l’attuale tecnologia che probabilmente presenterà nel suo CR-V rivisto, che completerà un aggiornamento di progettazione moderata.
Come mostrano queste immagini del primo prototipo, il lato visivo di questo rinfrescante sembra concentrarsi sulle estremità anteriori e posteriori, lasciando i lati invariati. Sebbene anche il cofano sembra essere stato trasportato, il camuffamento scuro nasconde chiaramente una griglia più piccola e fari più stretti. Questo vedrà la caratteristica CR-V del modello 2016 meno prese d’aria orizzontale, risultando in un naso meno ingombro e linee paraurti anteriori molto più definite.
I miglioramenti di mezza età sul retro non sono così facilmente definiti, anche se Honda sembra aver concentrato i suoi sforzi sulle luci posteriori e la forma del bootlide appena sotto il finestrino posteriore, oltre ad alterare il paraurti per riflettere meglio il design in anticipo.
Sotto la pelle, ancora una volta ci sarà una scelta di trazione anteriore o integrale, con la gamma di motori esistente riportata, tra cui diesel I-Dtec da 118 CV e 148BHP da 2,2 litri e il I- da 153 CV da 2,0 litri Unità di benzina VTEC.
Ti terremo aggiornati come molti più dettagli emergono, con un annuncio ufficiale previsto entro la fine dell’anno – forse al MOTORE DI PARIGI di ottobre – in vista di una rivelazione ufficiale nella prima metà del 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *