Citroen C4 da asciugare “presto” rispettando il C4 Cactus Facelift

Citroen Tempo di telefonata sull’invecchiamento della berlina C4 nei prossimi mesi, il manager del marchio francese ha confermato.
Sul palco all’esposizione del cactus C4 recentemente restaccellato, il CEO di Citroen Linda Jackson ha dichiarato che il C4 sarebbe stato interrotto “nei prossimi mesi”, con il cactus C4 per essere diventato l’unico semento C dell’azienda che prevede per ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Bercatori per famiglie più belle in vendita 2017
Il C4 funge da rivale diretto per artisti del calibro di Ford Focus e Vauxhall Astra, nonché con il Cactus C4 facciale ora posizionato meglio su quei veicoli con un restyling che lo incorniciava piuttosto più di una berlina del segmento C piuttosto di un crossover, l’invecchiamento C4 verrà infine spremuto.
Anche se non ancora fuori produzione, il responsabile della pianificazione Citroen Xavier Peugeot ha dichiarato che l’azienda avrebbe smesso di rendere il C4 “presto”, aggiungendo: “L’attuale C4 ha già quasi sette anni, quindi comprendi che abbiamo dovuto prendere una decisione, come così come C4 Cactus prenderà il comando. ” In quanto tale, è probabile che il tempo verrà chiamato quando il nuovo cactus C4 arriverà showroom all’inizio del prossimo anno.
Citroen dipenderà dal cactus C4 per guidare la linea del segmento C per almeno i prossimi tre anni. Introdotto nel 2014, ciò gli fornirebbe una durata simile ai pascoli presto C4 in vista di un design del segmento C di nuova generazione che si presenta nel 2020.
“Dovremo dare il mercato, dopo C4 Cactus, un altro veicolo che porta i valori Citroen”, ha spiegato Peugeot.
“Posso dirti qualcosa che l’offerta del segmento C di Next Generation, successore di C4 Cactus, dovrà rimanere diverso. Dobbiamo rimanere originali. ”
Citroen può contendere nel segmento C con il solo cactus C4? Dicci i tuoi pensieri nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *