Il governo ha invitato a introdurre requisiti di emissioni checker

Il governo viene chiamato a introdurre una tecnica rapidamente facilmente accessibile per gli automobilisti per scoprire gli standard delle emissioni delle loro auto, mentre le città in tutto il Regno Unito chiedono consigli sulle zone aeree pulite che potrebbe penalizzare gli automobilisti delle auto più vecchie.
L’introduzione della T-Charge di Londra a ottobre ha fissato un precedente per la ricarica degli automobilisti in base agli standard delle emissioni delle loro auto, con i proprietari di progetti pre-euro 4 ora tenuti a pagare ulteriori £ 10 in cima alla tassa di congestione per guidare in parti del centro di Londra durante i tempi specifici. Città tra cui Leeds e Birmingham si stanno consultando su schemi simili e si sono dedicate a introdurre zone d’aria pulite entro il 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il RAC afferma che l’automobilista e la società di licenze automobilistiche (DVLA) hanno già record “dettagliati” dei livelli di scarica di CO2 di tutte le auto e dimensioni del motore, che sono intrinsecamente legate agli standard euro, tuttavia non esiste uno strumento governativo offerto pubblicamente per la figurazione fuori dal livello di euro di un’auto. Il DVLA dovrebbe, dice il RAC, di conseguenza “sviluppare urgentemente” un sito Web che consente a tutti gli automobilisti del Regno Unito di scoprire in base al quale sono classificati le loro auto e camion comuni.
Tale strumento consentirebbe agli automobilisti di scoprire rapidamente se le loro auto e camion soddisfano o violano qualsiasi tipo di potenziali zone d’aria pulite future, consentendo loro di scegliere se devono agire per prevenire possibili sanzioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *