La prossima BMW X1 ottiene un nuovo stile SUV e il SUV più piccolo della BMW più grande

, l’X1, non è poco più piccolo di più. Questa è la nuova versione di seconda generazione, così come insieme a dimensioni più grandi all’interno e all’esterno, ha un nuovo stile più alto e molto più duro che rende il suo predecessore come una tenuta a bassa corsa.
“I nostri obiettivi di lavoro erano per un puro design SUV”, ha detto a Car Express Ralf Gräser, leader del lavoro per l’X1. “Questo è ciò che i clienti chiedevano. L’ultimo era molto più un crossover, tuttavia questo ha una nuova architettura, quindi una nuova caratteristica. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV 2015
Un aumento di 53 mm di altezza, tuttavia una diminuzione di 38 mm di lunghezza fornisce una silhouette SUV molto più tradizionale, molto più simile a una piccola X3. L’impostazione dei posti a sedere è aumentata di 36 mm nella parte anteriore e anche 64 mm nella parte posteriore.
22

Il nuovo Design Gräser a cui si riferiva è la piattaforma UKL2-lo stesso identico fronte e le stesse basi a quattro ruote motrici come la serie 2 della serie Active Tourer (e il piccolo connazionale di prossima generazione) e una versione più ampia della UKL1 del piccolo Hatch del piccolo Hatch piattaforma. Con motori trasversali, piuttosto che montati longitudinalmente, il cofano è molto più corto, quindi il pillar inizia a 150 mm ancora più in avanti, il trattino viene spinto molto più indietro e la X1 ha un numero di gambe molto più di 66 mm in retro, anche se nel complesso è più corto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *