“La Mercedes è salita in cima all’albero automobilistico mondiale nel 2015”

Dieter Zetsche ha subito un incidente sconvolgente nel 1966. All’età di 13 anni, ha visto Geoff Hurst segnare una tripletta nella Coppa del Mondo di calcio per l’Inghilterra a Spit the Jules Rimet Trophy dalla stretta tedesca.
Cinquant’anni dopo, ha infine è arrivato a una vendetta esigente, segnando una tripletta del veicolo mondiale altrettanto discutibile che ha permesso ai tedeschi di prendere l’auto del mondo, il veicolo di fascia alta e l’ambito veicolo mondiale dell’anno (Wcoty ) trofei dall’Inghilterra e, er, tutti gli altri paesi che producono veicoli.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Scegliendo questo trio di gong per la sua AMG GT, la Classe S Coupé e la Classe C, il presidente della Mercedes, la sua azienda, la varietà del prodotto e il paese sono saliti effettivamente in cima all’albero automobilistico mondiale nel 2015. Capisco: la realtà fa male.
I produttori di veicoli premium rivali e le imprese aspiranti sono furiose. Alcuni amministratori delegati, società e paesi stanno già intraprendendo un’azione definitiva per far cadere la Mercedes dal suo trespolo questa volta l’anno prossimo. Altri lamentano che la vittoriosa AMG GT e la Classe S coupé sono circa £ 100.000 ciascuno, nonché irrilevanti per gli automobilisti del mondo reale.
Il Giappone suggerisce che sta rimbalzando con design impressionanti come il nuovissimo Mazda MX-5, e estremamente economico, che si prepara a colpire gli showroom del Regno Unito e presume la sua impostazione come favorita per vincere WCOTY il prossimo aprile. Anche i coreani sono su un tiro, tuttavia sono ancora un metodo lungo dalla costruzione dei veicoli più desiderabili/migliori della classe, no?
Più vicino a casa, i produttori di Brit possono davvero battere i tedeschi nel loro gioco premium/di lusso? Oltre al prossimo decennio, un perdente come la Cina o l’India fare l’impensabile colpendo l’area con un veicolo bizzarro che è disperatamente economico da costruire, acquistare e correre?
La giuria è molto e veramente fuori dalle identità di WCA e da campioni di Wcoty del futuro, tuttavia ciò che è rimosso è che il gruppo VW era il campione indiscusso tra il 2005 e il 2015, quando ha ottenuto trofei per i suoi up! , Polo, due generazioni di golf, più A3 e A6 Audis.
Nello stesso identico decennio, la BMW ha scelto un gong Wcoty (3 serie), così come Mercedes (Classe C), Lexus (LS 460), Mazda (MX-5) e Nissan (Leaf). Metti un altro modo, la Germania e, in misura bassa, il Giappone ha messo al meglio i migliori veicoli del mondo negli ultimi dieci anni circa. Non l’hai?

Guarda il rapporto completo sulla wcoty di quest’anno qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *