La nuova Porsche Black Edition Designs esposta

Porsche ha esposto un paio di nuovi modelli di edizione nera, che – come ci si aspetterebbe – funzionano Pure Black Paintwork, Interiori neri e anche punti salienti neri all’interno e Out.
La Porsche Boxster Black Edition utilizza il motore piatto da 2,7 litri a metà dell’auto comune. Ottiene 261 CV e è ottimo per 0-62 miglia all’ora in 5,8 secondi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Porsche 911 GT3 R Races e camion svelati
I punti salienti del design includono la vernice nera, un set di ruote tradizionali Carrera da 20 pollici, testa di xeno e un top morbido nero. All’interno, tutte le auto e i camion ottengono un interno nero in pelle parziale con la Porsche Crest in rilievo sui poggiatesta, oltre al navigatore sabato touchscreen e a un volante in stile sport. Anche i sensori di parcheggio automatico e un sistema di rumore aggiornato sono inclusi, così come le luci automobilistiche, nonché i tergicristalli e il controllo della velocità di crociera.
I prezzi partono da £ 46.164, comandando un premio di £ 6.631 rispetto al comune Boxster. Il boxster più veloce costa ancora da £ 47.858, tuttavia non è offerto come modello di edizione nera.
• Porsche 911 Carrera 4 GTS affronta Mercedes-Amg GT S
Altrove, Porsche ha instillato esattamente lo stesso trattamento sulla Carrera 911 e sulla 911 Carrera Cabriolet. Tutte le auto e i camion ottengono la sei piatta da 345 litri da 345 litri entry-level, con un’opzione di trazione integrale a due o quattro ruote, oltre a cerchi in lega da 20 pollici, fari a LED e Dynamic Light System Plus Porsche. All’interno, scoprirai sedili in pelle riscaldata, un sistema di rumore Bose, Cruise Manage e un volante in stile sportivo. I sensori di parcheggio automobilistici anteriori e posteriori, anche una camma inversi e i tergicristalli di rilevamento della pioggia sono tutti standard.
La Porsche 911 Black Edition parte da £ 75.074 per la Coupé comune, che sale a £ 86.125 per la trazione integrale Carrera 4 Cabriolet. Mentre entrambi i progetti di coupé Black Edition si spegne molto più dei loro fratelli specifici di base, i Cabriolets-piuttosto bizzarri-sono disponibili un po ‘meno.
Entrambi i progetti di Boxster che 911 Black Edition saranno in vendita oggi, così come offerti dai centri Porsche a livello nazionale.
Cerchi un 911 che sia un po ‘più razziale? Dai un’occhiata al 911 GT3 R …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *