Il nuovo sedile del 2017 Leon Facelift porta Big Tech Upgrads

Seat è sull’offensiva. Hot on the Heels of the Ateca Landing negli showroom del Regno Unito, il produttore spagnolo ha introdotto una versione aggiornata del Leon. La berlina ora presenta nuovi motori, aggiunta di tecnologia di sicurezza e aggiornamenti visivi minori, con il rivale del golf in vendita nel Regno Unito a febbraio. I prezzi saranno annunciati più vicini al lancio dell’auto, ma dovrebbero passare il mouse attorno al prezzo iniziale di £ 17.400 dell’auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti si sono diffusi in tutta la gamma di Leon con il portello a cinque porte e la ST Estate che arrivano per primi, seguiti dalla SC a tre porte, una robusta perienza X e i modelli Cupra in cima alla gamma.
• I migliori berline da acquistare ora
Come ci aspettiamo dagli aggiornamenti di mezza età, il cambiamento visivo è minore. Il dott. Matthias Rabe, vicepresidente per la ricerca e il design, ha dichiarato a Car Express: “Se guardi al design potresti dire che non c’è un grande cambiamento e avresti ragione. Ci siamo davvero concentrati sulla tecnologia e volevamo modificare l’automobile con piccoli passi. ”
32

Un paraurti anteriore rimodellato ora presenta una griglia che è stata allungata di 40 mm, mentre sono ora disponibili tre nuovi colori esterni e design delle ruote in lega. All’interno, il sedile ha preso passi più grandi per migliorare la qualità del Leon. Sono state aggiunte nuove carte per porte, rivestimenti per sedili, freni a mano elettrici e illuminazione ambientale, mentre il sedile ha anche introdotto un nuovo livello di allestimento di xcellence di punta che si trova parallelamente ai modelli sportivi FR ma si concentra molto di più sul lusso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *