Mercedes Future Bus ti farà venire voglia di inciampare ancora una volta

Mercedes ha mostrato la sua innovazione autonoma di ultima generazione-nonché piuttosto che debuttare su un salone di fascia alta, o forse un’auto elettrica moderna, Testbed era un autobus. Il nuovo sistema “Citypilot” è in grado di viaggiare in sicurezza in condizioni metropolitane, mescolando con i pedoni e altri traffico. Mercedes ha appena mostrato i lavori di innovazione prendendo un autobus dotato di Citypilot in un viaggio di 12 miglia senza alcun input umano.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla base del comune autobus Citaro scoperto nelle città di tutto il mondo, il “futuro autobus” come telefonate Mercedes non ci si fiderà del tutto per guidare da solo. Per il momento, è ancora richiesto un autista, così come qualsiasi tipo di input da parte sua sui pedali o sul volante, cancella istantaneamente l’opzione del veicolo e riporta l’autista in controllo. Eppure sul percorso di prova si è mescolato con altri traffico web e ha obbedito alle legislazioni del traffico Web, tra cui le luci rosse.
9

Anche i suoi sensori avanzati gli consentono di essere molto più precisi quando tirano tanto quanto i passeggeri di raccolta, preservando sempre la distanza appropriata dal marciapiede e negando il requisito per i fianchi dei pneumatici rinforzati come sugli autobus tradizionali. La visione a tutto tondo è offerta dalle telecamere, mentre c’è anche una barriera fotoelettrica per dire all’autobus se i passeggeri stanno entrando o usciti.
Una delle caratteristiche più affascinanti di CityPilot si chiama V2i – o auto a Struties Tech, che consente all’autobus di interagire con i segnali di traffico web stessi. Mentre è solo agli inizi, V2i potrebbe migliorare la sicurezza delle auto autonome in futuro.
• Tutto ciò che richiede di capire sulle auto autonome
Naturalmente, la Mercedes non avrebbe inserito l’innovazione autonoma avanzata su qualsiasi tipo di autobus, quindi il futuro autobus presenta un interno a differenza di qualsiasi tipo di consegna del pubblico che tu abbia mai visto. Non riesce a ricordare noiose file di posti a sedere con orribili rivestimenti: il futuro autobus è disposto come un soggiorno, con sedili lunghi, caratteristiche in stile “organico” e masse di vetro. Sembra praticamente che ogni superficie orizzontale abbia un caricatore del telefono wireless incorporato, mentre i Get Handles Sprout tanto quanto il soffitto come le viti in una serra.
9

L’esterno non è stato lasciato solo solo, con motivi geometrici e una firma leggera in stile Tron lungo la parte anteriore e i lati.

Il futuro autobus Mercedes con CityPilot non opererà presto sul tuo percorso regionale, tuttavia è uno sguardo affascinante a ciò che il futuro del pubblico potrebbe contenere.
In viaggio un autobus autonomo? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *