BMW si sta riscaldando per l’esposizione del nuovo M3 il prossimo anno con la prima variante di prestazione della serie 3 più recente – la M340I XDrive, che ha reso pieno il suo pieno Debutto al Motor Show di Los Angeles 2018.
In vendita in Europa il prossimo luglio, M340i XDrive ottiene una versione consolidata del motore a sei litri da 3,0 litri di BMW. La potenza aumenta di 47 CV rispetto alla generazione precedente 340i, fino a 369 CV, mentre la coppia aumenta da 50 nm a 500 nm.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Nuova revisione del prototipo BMW M340I XDRIVE
La BMW afferma di averlo realizzato con una serie di modifiche all’unità, come i turbocompressori riqualificati e gli iniettori di carburante a pressione più elevati di prima.
16
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Implica che 0-62 miglia all’ora scende a 4,4 secondi, mentre il clima economico del carburante e la CO2 si attestano a 37,6 MPG e 172 g/km. Queste sono cifre acquisite con test WLTP, tuttavia stimati come rappresentativi delle cifre NEDC.
• Nuove serie BMW 3: prezzi, specifiche e foto
Ancora più importante, la potenza viene ora inviata a un sistema di trazione integrale XDrive con un cambio a otto velocità, piuttosto che alle ruote posteriori esclusivamente. Come sempre, la BMW dichiara che il sistema è ancora distorto posteriore, specialmente nello sport, nonché le modalità Sport+ Drive che il veicolo supporta. Anche M340i XDrive è dotato di un differenziale di bloccaggio posteriore M Sport, una funzione di gestione introduttiva e un sistema di scarico sportivo controllato dalla valvola.
Altrove, la M340I XDRive cavalca su M Sport Suspension 10 mm più in basso rispetto alla serie 3 di base. Anche la pista dell’auto è un po ‘più grande, mentre gli ammortizzatori adattivi gestiti digitalmente fanno la lista delle scelte.
Anche la BMW ha equipaggiato la M340i XDrive con un nuovo set di freni, con dischi da 348 mm nella parte anteriore e 345 mm nella parte posteriore.
16
Anche il nuovo design si presenta con un po ‘di stile e modifiche di rivestimento. Ottiene un bodykit dall’aspetto molto più aggressivo rispetto alla serie 3 di base, oltre a una griglia molto più elaborata con un nuovo design Fit Together, un nuovo spoiler per labbra sul coperchio del stivale e punte di scarico angolare. Le cerchi in lega da 18 pollici sono standard, con ruote da 19 pollici opzionali. Tuttavia, le specifiche finali del Regno Unito non sono state ancora delineate.
All’interno, si trovano sedili sportivi, oltre a un rivestimento interno specifico per l’integrazione della pelle sensatec con Alcantara e un volante M Sport. I costi dovrebbero iniziare da circa £ 49.000 quando verrà in vendita la prossima estate.
Fai clic qui per i colpi di spia della nuova BMW M3 2019 sulla strada …