Mercedes Classe A segna cinque stelle negli ultimi test NCAP

Body NCAP Euro ha sottoposto l’ultimo lotto di nuove automobili ai suoi rigorosi test – ed è incoraggiante notizie per Hyundai, Lexus, Mazda e Mercedes.
A partire da quest’ultimo, la nuova Classe A ha ottenuto il punteggio massimo a cinque stelle, che, in tre categorie su quattro, ha ottenuto alcuni dei punteggi più alti assegnati nel 2018. In tre aree ha segnato oltre il 90 %: 96 nell’adulto Categoria degli occupanti, 91 per gli occupanti dei minori e protezione per gli utenti della strada vulnerabili, inclusi ciclisti e pedoni, ha raggiunto il 92 %.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Automobili più sicure in vendita 2018
Sono state anche valutate caratteristiche di sicurezza come la frenata di emergenza autonoma; Qui la Classe A ha anche segnato i migliori segni. Una valutazione complessiva del 72 percento era il risultato di una corsia Keep Assist System che NCAP ha preso in considerazione solo tra “adeguato” e “marginale” nel suo funzionamento.
Il secondo punteggio più alto degli occupanti per adulti nell’ultimo round di test è andato alla revisione Mazda 6, che ha segnato il 95 %. Ha quindi abbinato efficacemente il punteggio del 91 % della Mercedes nella categoria degli occupanti dei bambini e ha ottenuto un simile 73 % nei test di assistenza alla sicurezza.
Tuttavia, ha ottenuto un punteggio inferiore del 66 % nella categoria degli utenti della strada vulnerabile, che è stato attribuito al bordo principale del cofano e dei pillari a entrambi rappresentano un rischio di lesioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *