Rolls-Royce Wraith

Abbiamo pubblicato una serie di colpi di teaser nelle ultime settimane, ma ora Rolls-Royce ha rivelato il suo nuovo Wraith al Motor Show di Ginevra-ed è destinato a essere il più sportivo e molto di auto dinamica nella gamma.
Rivivendo un nome usato per la prima volta dal marchio nel 1938, questa versione a due porte di Fastback di The Ghost è la più potente Rolls-Royce di sempre e sviluppa 624 CV e 800 Nm dal suo gemello V12 da 6,6 litri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Che eclissa i 563 CV di Ghost, mentre il Wraith ha anche 20 Nm molto più coppia del salone, con la sbalorditiva produzione di 800 nm disponibile da soli 1.500 giri / min. Il risultato è 0-60 miglia all’ora in 4,4 secondi, che sono tre decimi sul fantasma.
Per rendere lo Wraith molto più agile del salone, la compagnia ha anche modificato le sospensioni, ampliato la pista posteriore e abbreviato l’interasse. Rolls afferma che la nuova sospensione “amplificherà discretamente il feedback”, mentre lo sterzo pescerà ad alte velocità.
L’interno dell’auto bicolore sul supporto di Ginevra sembrava opportunamente stravagante con pelli di grado fantasma e ciò che il CEO Torsten Müller-ötvös ha descritto come un interno lussuoso e simile a uno yacht. Il volante e la console centrale presentano anche molti più controlli e switch di quelli che abbiamo visto sui modelli precedenti del marchio.
Il Wraith debutta anche un nuovo sistema di trasmissione assistito dal satellite. Questo utilizza mappe e dati satellitari per aiutare il cambio automatico a otto velocità prevedere angoli, giunzioni autostradali e rotonde e selezionare la marcia più corretta.
Le porte a taglio posteriore si aprono per rivelare un interno ispirato a fantasmi con nuovi pannelli di legno Matt Canadel. C’è anche l’opzione di headliner di Starlight, con 1.340 luci in fibra ottica in fibra a mano: questa è la prima volta che viene utilizzata al di fuori del fantasma.
Un nuovo sistema di comandi vocali consente agli automobilisti di dire al navigatore SAT dove vogliono essere navigati, mentre il nuovo controller di infotainment ha un pizzico in stile smartphone per zoom. Consente anche agli utenti di disegnare lettere per i codici postali.
Il Wraith ha un prezzo da 245.000 euro, che devono tradurre in circa £ 220.000 quando le prime auto vengono consegnate qui verso la fine dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *