Il pick-up Posh Cross Posh del Fiat FIAT si unisce alla gamma

Fiat ha rilasciato i prezzi per un nuovo modello Cross-Fulback Cross. Disponibile da settembre di quest’anno, il fratello Mitsubishi L200 inizierà a £ 26.495, esclusi l’IVA (£ 31.794 inclusa l’IVA) per il modello manuale a 6 marce.
MIGLIORI CAMILI Pick-Up 2017

Il nuovo modello incrociato viene fornito con il familiare motore turbodiesel da 2,4 litri, che produce 177 CV e 430nm, visto in altri modelli e anche i pickup Mitsubishi. Soddisfa i rigorosi standard Euro 6, senza la necessità di un sistema SCR (riduzione catalitica selettiva) e un serbatoio AdBlue – le emissioni che diminuiscono la tecnologia del trattamento di scarico ingegnerizzate per i diesel.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Per differenziare il nuovo modello dalle precedenti edizioni del terzino, Fiat ha incluso dettagli in stile esclusivo, come una barra sportiva strutturata sul retro. L’es.
La Fiat ha anche montato il nuovo modello con una vasta gamma di tecnologie. Faseli bi-xeno con DLR, climatizzatore a doppia zona, sensori di parcheggio posteriore, sedili in pelle e un volante in pelle. I sedili in pelle non ti lasceranno nemmeno desiderare al freddo, poiché offrono riscaldamento per gli occupanti anteriori.
Oltre alle bellezze, il terzino rimane utile come ci si aspetterebbe da un pick-up. Controllo elettronico della stabilità, assistenza alla stabilità del rimorchio, assistenza all’inizio e quattro modalità di guida aiutano a fare appello al camion a tutti, dalle famiglie ai carovane. Inoltre, la trazione integrale è selezionabile, implicando che il carburante può essere salvato quando non è necessaria una trazione extra.
Infine, per i suoi clienti commerciali, la Fiat fornisce un noleggio di contratti di due anni (10.000 miglia all’anno) sulla croce del terzino. Il manuale costa £ 289 al mese, con un noleggio iniziale di £ 1.734. Mentre l’auto ha un modesto aumento, con pagamenti mensili di £ 299 al mese, oltre a un noleggio iniziale di £ 1.794. Questa offerta è disponibile da lunedì 11 settembre per le auto acquistate entro il 30 settembre e registrate entro il 29 dicembre.
Sceglieresti un ritiro su un SUV? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *