Nuovi SUV Hyundai Kona 2017: i prezzi e le specifiche del Regno Unito hanno rivelato

Prezzi e specifiche per Hyundai Kona sono stati rivelati e gli acquirenti del Regno Unito saranno forniti alla rivale Nissan Juke dell’azienda coreana da £ 16.195 quando sarà in vendita in Gran Bretagna All’inizio di novembre.
Al momento del lancio, gli acquirenti saranno limitati solo ai modelli a benzina turbocompresa: un’unità a tre cilindri da 1,0 litri con 118 CV si allineano a un quattro cilindri perkier da 1,6 litri con 175 CV e una potenza di alimentazione del cambio manuale a sette velocità a una potenza di alimentazione a tutto travello a un cambio manuale a sette velocità a una potenza di alimentazione manuale manuale a sette marce a una potenza di cambio manuale a tutta ruota a tutto pianta -sistema di guida. Un propulsore diesel a quattro cilindri da 1,6 litri di nuova generazione verrà aggiunto all’allineamento entro un anno dal lancio, con 113 CV o 134 CV. L’opzione diesel molto più potente sarà fornita anche con trazione integrale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Recensione di Hyundai Kona First Drive
Il modello di base Kona S viene accoppiato al motore a benzina T-GDI da 1,0 litri a tre cilindri, inviando energia alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei marce. Di serie, il modello entry-level è dotato di cerchi in lega da 16 pollici e paraurti color corpo, maniglie delle porte e specchi. I fari automatici con luci a LED in esecuzione diurna completano il look.
La tecnologia di sicurezza inclusa nel modello di base è costituita da un avviso di attenzione autista, corsia Keep Assist, Hill Start Assist e Downhill Brake Control. La Kona S è inoltre dotata di controllo della velocità di crociera e una funzione del limitatore di velocità, specchi per porte regolabili elettricamente e riscaldati, radio DAB e connettività Bluetooth e un display console centrale LCD da cinque pollici. Un display LCD da 3,5 pollici è incorporato anche nel cruscotto.
38

Da £ 17.495, lo stesso propulsore può essere accoppiato per finire. Questo livello di allestimento introduce cerchi in lega da 17 pollici più grandi, binari del sistema di copertura e lampade a nebbia. Nella cabina, il volante e la manopola degli ingranaggi sono avvolti in pelle, mentre il set del conducente acquisisce supporto lombare elettrico. Anche i sensori di parcheggio posteriore e una videocamera per parcheggio posteriore, insieme a un più grande sistema di infotainment touchscreen da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *