Skoda hanno rivelato i costi del Regno Unito per l’elegante Kodiaq Sportline, che è in vendita ora da £ 32.685.
L’aggiunta degli occhi alla gamma Kodiaq è stata rivelata dal marchio ceco a marzo al Motor Show di Ginevra. Presenta una varietà di eleganti modifiche allo stile all’interno e fuori per farlo sporgere contro le versioni comuni dell’enorme Seven Seater.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori SUV in vendita ideali ora
Sportline si trova tra i livelli di trim e l’edizione nella gamma SUV Kodiaq. Il costo di base di £ 32.685 ti dà il motore a benzina TSI da 1,4 litri che crea 148 CV e è accoppiato con un cambio a sei velocità. Un cambio DSG a sette velocità può essere attrezzato per ulteriori £ 1.300, per un totale di £ 33.985.
Il design Sportline aggiunge alcuni tocchi vivaci all’esterno, con la griglia del radiatore, le rotaie per tetti, gli specchi ala e le finiture dei finestrini laterali tutti completati in nero, mentre i finestrini posteriori sono colorati. Le labbra inferiori della parte anteriore e dei paraurti posteriori sono codificate a colori, così come le gonne laterali, mentre cavalca su cerchi in lega da 20 pollici.
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
I sedili sportivi rifiniti ad Alcantara sono montati di serie, abbinati a un volante in pelle e ai pedali di alluminio. La sensazione elegante della cabina di pilotaggio è abbinata dalle letture visive sul display del conducente, che include un contatore G-Force.
• Rivelato nuovo Skoda Kodiaq Scout
Di serie, la linea sportiva include la modalità di selezione della guida, l’illuminazione ambientale a LED regolabile, gli inserti di rivestimento Alcantara, un sistema di infotainment touchscreen più una suite di assist automobilisti. Sono inclusi l’aiuto del rimorchio e la zona cieca, oltre alla frenata di emergenza autonoma e al parco rivisto con le telecamere surround view. La gestione dei telai dinamici adattiva è nell’elenco delle scelte, che include una configurazione sportiva per gli smorzatori. I progetti di Sportline prendono dopo SE L Kodiaq, quindi nella cabina è incluso un sistema di infotainment touchscreen Columbus da 9,2 pollici con NAV SAT e Wi-Fi.
8
Sebbene la linea sportiva sembri sportiva, questo non è il vero e proprio Kodiaq VRS che Skoda potrebbe pianificare. In termini di propulsori, condivide la sua opzione di quattro motori con lo scout Kodiaq – un allineamento a benzina TSI da 148 CV 1,4 TSI insieme a una più grande TSI da 178 CV, mentre i due diesel sono entrambi a propulsione a 2,0 TDI, con 148 CV o 187 CBHP. La trazione integrale è montata di serie. I libri d’ordine sono ora aperti con le prime consegne previste a febbraio 2018.
La Skoda Kodiaq Sportline sembra la parte? Facciamo capire nei commenti.