BMW ha esposto la nuova serie attivo Tourer avrà un prezzo da £ 22.150, con le prime consegne previste a settembre. Dall’introduzione verranno offerte solo due varianti del motore, con i costi che aumentano a £ 24.205 per il modello SE 218D.
• La BMW Series 2 Active Tourer è ora in vendita – controllata la recensione
Pubblicità – Il post continua di seguito
Rivelato per la prima volta al Motor Show di Ginevra a marzo, il tourer attivo della serie 2 è stato il primo modello di immersione in assoluto del produttore tedesco. Nonostante il nome, il tourer attivo non ha alcuna relazione con la coupé della serie 2 comune, in quanto utilizza esattamente la stessa attrezzatura da corsa della nuova mini.
Anche i motori sono stati presi in prestito dalla Mini, con il livello entry-livello (£ 22.150) utilizzando esattamente lo stesso motore a tre cilindri da 1,5 litri da 134 CV. Il diesel da 2,0 litri molto più potente da 148 CV è montato sul 218D (£ 24.205), con il clima economico dichiarato a 68,9 mpg. Poco dopo l’introduzione a settembre, BMW amplia la gamma Active Tourer della serie 2 con l’introduzione di 220i, 220d e 216D design insieme a varianti di trazione integrale.
Il set standard attraverso la varietà include un portellone automatico, aria condizionata automatica a due zone, sensori di parcheggio automatici posteriori, Bluetooth con interfaccia USB, monitor da 6,5 pollici, radio digitale DAB, Keyless Go e inizio del motore, nonché multifunzione sport volante in pelle.
I design sportivi possono essere specificati per una specifica di SE comuni di £ 1.250 e ottenere cerchi in lega sportiva da 17 pollici più grandi, sedili anteriori sportivi, illuminazione ambientale a LED e finiture nere in alto. I design di fascia alta-che richiedono un premio di £ 2.000-sono rifiniti con rivestimento in pelle Dakota, illuminazione ambientale a LED, esterno cromelico, rivestimento in legno e un nuovo design della ruota in lega da 17 pollici.