“Il costo della guida è la più grande preoccupazione per gli automobilisti moderni”

Il più grande problema quotidiano per gli automobilisti nel mondo reale non è la tanto parlata della condanna a morte (davvero?) Per il motore a combustione interna. Né è lo stato della rete di ricarica EV del Regno Unito, che molte persone potrebbero non usare nemmeno nel prossimo decennio.
Per le masse automobilistiche, è improbabile che le regolari interruzioni di corrente siano il problema che molte persone suggeriscono come più difetti degli automobilisti da benzina e diesel a Lecca. Per quanto riguarda quegli avvistamenti di ridondanza che i tassisti, uomini e camionisti bianchi di furgone riceveranno inevitabilmente quando i veicoli autonomi a distorsione salariali sono finalmente colpiti per le strade-rimangono anche diversi anni di distanza, quindi non è necessario perdere il sonno per questa particolare rivoluzione che distrugge il lavoro. , eh?
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto elettriche da acquistare
La verità è che la preoccupazione in più rapida crescita per la maggior parte dei conducenti è l’aumento del costo della guida quotidiana. Non è solo la mia opinione. È confermato dal rapporto RAC appena pubblicato sull’automobilismo 2019. Il capitolo “di cosa sono i conducenti più preoccupati?”, Mostra che sono sempre più turbati dall’inflazione legata all’auto. E mentre il RAC evidenzia i soliti sospetti – parcheggio, carburante e assicurazione – non tocca altre aree di fondamentale importanza. Sai, cose come pedaggi attuali e futuri, tasse di congestione/emissioni, multe principali per reati minori e aliquote di lavoro vergognosamente elevate di £ 200 l’ora in alcuni avidi concessionari in franchising.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *