2017 Mercedes Mercedes Class Selift di Classe S per portare gli aggiornamenti all’ingrosso del motore

Una versione restyling della Mercedes Classe S mostrerà la prossima estate-così come inaugurerà una nuova varietà di motori completamente nuovi con gran parte della gamma del produttore tedesco.
Il salone di fascia alta è destinato a ottenere solo modifiche di stile moderate, tuttavia una presa di miglioramenti sotto la pelle, inclusi, soprattutto, un aggiornamento a un sistema elettrico a 48 volt. Ciò, a sua volta, consentirà alla Classe S di ottenere l’accesso ai motori recentemente stabiliti di Merc, molti dei quali utilizzano la tensione aggiuntiva per alimentare gli accessori come la pompa dell’acqua, il clima gestisce e persino un generatore di avviamento.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Veicoli di fascia alta più belli da acquistare ora
Due dei motori chiave della Classe S saranno nuovi motori a benzina: un V8 da 4,0 litri a doppio turbocompresso Linea motore a sei cilindri a doppio turbo. Il secondo di quei motori, che si chiama M 256 e è dovuto pochi mesi dopo il debutto della Classe S il prossimo giugno, sfrutta appieno l’elettrica a 48 V per alimentare un alternatore di avviamento integrato da 20 CV insieme alla pompa dell’acqua e al clima Gestisci sistema.
11

Mercedes afferma che offrirà oltre 402 CV e 500 Nm di coppia – cifre che corrispondono all’attuale motore V8 – tuttavia emettono il 15 % in meno di CO2 rispetto al vecchio V6.
C’è anche un nuovissimo motore a benzina turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che è in grado di creare 134 CV per litro. Chiamato M 264, utilizza anche l’innovazione a 48 volt per alimentare la sua pompa dell’acqua e un alternatore di avviamento guidato dalla cinghia che si afferma per l’avvio di rapidità e rendono sufficiente per il veicolo per poter girare il motore Off quando si sta avvicinando, non solo quando si ferma nel traffico web o agli incroci.
È probabile che anche la Classe S ottenga fino ad oggi il motore diesel più potente della Mercedes-un sistema di sei sei dritti chiamato OM 656 che crea 308 CV (un guadagno di 53 CV rispetto al diesel V6 esistente), tuttavia è dichiarato che utilizza il sette per cento in meno di carburante .
Allo stesso modo i funzionari hanno suggerito che il nuovo diesel a quattro cilindri da 2,0 litri che è già apparso nell’ultima Classe E e Classe C è probabile che ottenga una variante a doppio turbocompressore più potente. Questo potrebbe essere battuto 250 CDI e trasformarlo nella Classe S- sebbene Mercedes abbia una storia di limiti di versioni del Regno Unito di quel veicolo a motori a sei e otto cilindri.

Leggi la nostra ultima valutazione della Mercedes Classe C qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *