Land Rover aggiunge nuovi motori a Discovery Sport e Evoque

Land Rover ha rivelato che un lotto di nuova benzina e motori diesel verranno aggiunti allo sport di scoperta e Variety Rover Evoque entro la fine dell’anno. Allo stesso tempo, sia le auto che i camion otterranno anche nuovi styling e opzioni di rivestimento.
I due SUV sono gli attuali beneficiari dei nuovi motori a benzina a benzina di Jaguar Land Rover a quattro cilindri. Il sistema Base SI4 240 crea 237 CV e 340 Nm di coppia, sostituendo il sistema GTDI alimentato allo stesso modo scoperto in evoque.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Land Rover afferma che il nuovo propulsore è molto più efficace del 15 % rispetto al motore che sostituisce. Nell’Evoque, fornirà un 38,7mpg dichiarato con emissioni di CO2 di 165 g/km, mentre il rumore, le vibrazioni e i livelli di durezza (NVH) sono indicati per essere migliorati.
10

La versione di punta dello stesso identico motore, la SI4 290, crea 286 CV e 400 Nm di coppia, consentendo un tempo di 0-60 miglia all’ora di sei secondi e una velocità massima di 144 miglia all’ora nell’Evoque. Entrambe le unità dovrebbero essere offerte esclusivamente con un cambio automatico.
C’è anche un nuovo diesel SD4 Turbo 237BHP SD4, che offre fino a 500 nm di coppia. Altrove, l’evoque guadagna una tavolozza di colori della vernice per il corpo rivista, nonché nuovi sedili sportivi con pelle perforata possono essere specificati. Infine, la convertibile Evoque può ora essere acquistata in un rivestimento Dynamic più economico, seduto sotto HSE Dynamic.
Land Rover Discovery Sport – Nuovi motori
Nel più grande Discovery Sport, il nuovo 237 CV di benzina da 2,0 litri offre 35,3 mpg e emette 182 g/km di CO2 mentre la variante da 287 CV vede le emissioni di CO2 aumentano a 186 g/km. Land Rover cita solo un tempo di 0-60 miglia all’ora per l’unità molto più potente, che fa lo sprint in 6,5 secondi.
Il diesel SD4 da 237 CV è in grado di esattamente lo stesso sprint in 7,1 secondi, tuttavia gestisce 44,1mpg integrati e emette 169G/km di CO2. Allo stesso modo è solo automatico e a quattro ruote motrici.
10

I clienti che scelgono la benzina a potenza più elevata beneficeranno di un pacchetto di stile dinamico, con prese d’aria più grandi, inserti nero lucido e cerchi in lega da 20 pollici. Anche le nuove opzioni di colore sono offerte in tutta la gamma.
All’interno dello sport di scoperta ci sono nuovi posti, riprogettati per migliorare il comfort degli occupanti. Anche tutti i sedili alimentati sono stati aggiornati per includere il supporto lombare a quattro vie. Tuttavia, non sono stati rivelati costi per i modelli aggiornati.

Cosa credi dei nuovi motori nella varietà Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *