Dalla metà 2014, la Mercedes Class Coupé sostituirà la Mercedes Cl. Oltre a avere un assaggio di ciò che è in serbo per la nuova ammiraglia a due porte, ci è stato fornito un viaggio nell’idea della coupé di classe S che ha recitato al Motor Show di Francoforte di settembre.
• Revisione della Classe S Mercedes
Quando arriva la Mercedes Class Coupé, saranno trascorsi quattro anni da quando sono stati realizzati i primi schizzi di stile. Il design dell’argilla è stato firmato quasi due anni fa, con i designer che hanno girato le mani sul veicolo dello spettacolo nel settembre 2012.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Ci sono voluti 10 mesi per passare dai primi schizzi alla fiera completata, che è stata sviluppata per Mercedes da un appaltatore esperto. Sono stati trascorsi altri due mesi per ottenere la superficie perfetta, impegnandosi e fotografici video e spedirla alla funzione di Mercedes ha sviluppato l’edificio che ha sviluppato il suo supporto per lo spettacolo di Francoforte.
Mercedes S-Class Coupé 2014: The Ride
L’idea è sviluppata sul telaio di un attuale CL500, incluso il suo V8 da 449 CV da 4,7 litri, che si rompe mentre l’idea si trascina per le nostre foto. Non puoi dire nulla su come guiderà il veicolo. L’idea è limitata a 30 km/h, nonché non può essere guidata a lungo perché il motore non ha alcun tipo di raffreddamento.
Ma è sufficiente dire che la coupé di classe S sarà una bestia molto più elegante della vecchia CL. Le sue porte si spalancano per esporre una cabina bagnata alla luce, grazie al tetto panoramico, che sarà un’opzione, mentre la larghezza dell’auto offre un’ampia area per i passeggeri per viaggiare nel comfort generale. Gran parte della tecnologia della Classe S sarà caratterizzata, tra cui sedili di massaggi di pietra calda e controllo magico del corpo, che scansiona la superficie della strada davanti e di conseguenza gli ammortizzatori.