“Ci sono numerose bugie che circondano le abilità del mondo reale di diesel, benzina e auto elettriche”

che ho sempre, oltre a molto probabilmente, come sempre, come Volkswagens. Come diciassettenne, le mie prime auto e camion erano uno scarabeo raffreddato ad aria. Negli ultimi tre decenni ho guidato oltre 100 auto di produzione e camion con prelievi VW, nonché prototipi. Oggi, la mia collezione di auto e camion moderata comprende tre VW: una nuova, una vecchia, una antica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nonostante la mia passione per il marchio, nella rivista Car Reveal nel marzo 2014 ho avvertito di importanti problemi con le dichiarazioni di mpg/emissioni/gamma di alcune auto Volkswagen, in particolare diesel. Ho riferito che su una corsa diurna delicata, senza traffico a Ginevra in condizioni ideali, nonché in un colpo (cioè senza svantaggi del motore freddo), il golf 1.6 che stavo guidando ha bevuto il 30 % molto più Derv , secondo i dati ufficiali.
Per ragioni evidenti ho incolpato il produttore. Tuttavia, ho diretto anche il dito dell’accusa ai legislatori pigri. Sono questi politici non possono dare ai politici e dei pubblici ministeri oziosi che hanno chiuso un occhio e hanno permesso la Volkswagen, oltre ad altri produttori, ai consumatori a breve cambiamento.
• Scandalo delle emissioni VW: nuove notizie sui richiami di “Dieselgate”
Con questo in mente, la mia preoccupazione era: “Non dovrebbe esserci una legislazione contro questo genere di cose?” Dopotutto, le cifre di utilizzo del combustibile fittizio comportano senza dubbio le spese più previste per il carburante, i livelli di emissioni più elevati di quelli e le emissioni più bassi e colati per il serbatoio di stoccaggio del diesel … o della benzina.
Ciò di cui stiamo parlando proprio qui non è solo un problema VW. È, su scala mondiale, un problema di mercato. Ci sono numerosi violini e bugie che circondano le capacità del mondo reale di diesel, benzina e auto al 100 % elettriche … più taxi, furgoni, camion, allenatori, autobus, motociclette.
• Molte auto convenienti
Con tutto ciò in mente, strappiamo il “sistema” attuale, stanco, imperfetto e screditato del test delle emissioni/intervallo/intervallo. Oltre a sostituirlo con uno che consente al Regno Unito PLC di reclutare ingegneri senior addestrati, accreditati e totalmente indipendenti che avrebbero messo in evidenza i controlli di area quotidiana presso nuove auto e concessionari di camion. Avranno bisogno di poteri simili a poliziotti per prendere temporaneamente nuove auto, che sarebbero poi sottoposte a test su strada del mondo a freddo, a freddo e nel mondo che sarebbero senza violino. Tali test comporterebbero una nuova generazione di personaggi ufficiali senza fronzoli.
Dicci cosa credi del sistema per testare auto e camion MPG, nonché le emissioni nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *