Il nuovo concetto di ispirazione di Infiniti QS visualizza il futuro modello di produzione

Il nuovo concetto di ispirazione di Infiniti QS, che visualizza in anteprima un nuovo modello di produzione in arrivo, è stato ufficialmente rivelato allo show di Shanghai del 2019.
Il concetto di ispirazione QS è un fratello di salone per il SUV di ispirazione QX, rivelato all’inizio di quest’anno al Detroit Motor Show. La parte anteriore del QS utilizza la griglia vuota del settore del settore, con un grande distintivo Infiniti, lettere illuminate e fari affilati. I finestrini oscurati e i monumenti A danno l’aspetto di un tetto galleggiante, mentre le porte senza maniglia continuano il design aerodinamico fino alla parte posteriore invisibile.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche da acquistare
Infiniti afferma che l’ispirazione QS è stata progettata per offrire un’alta posizione di guida mantenendo comunque il baricentro il più basso possibile per un controllo e una manipolazione ottimali.
5

Sotto il metallo del QS si trova una nuova piattaforma. Infiniti afferma che si tratta di un’architettura “flessibile” progettata specificamente per trasmissioni di potenza elettronica completamente elettrica e ibrida, presa in prestito dal marchio gemello Nissan. Nel caso del QS, il propulsore è una configurazione a trazione integrale “ad alte prestazioni”.
Sebbene il concetto preveda direttamente un nuovo salone a tre scatole, non vedremo il prodotto finale in Gran Bretagna: Infiniti ha annunciato che prevede di uscire dall’Europa entro il 2020. Il marchio si concentrerà maggiormente sui mercati cinesi e americani, dove I grandi saloni sono ancora popolari.
Christian Meunier, presidente di Infiniti, ha dichiarato: “L’era dell’elettrificazione ci offre l’opportunità di rinnovare le nostre credenziali come marchio innovativo sfidante, pronto a muoversi in modo rapido e decisivo in questa area crescente ed eccitante del mercato”.
Cosa ne pensi del nuovo concetto di salone sportivo di Infiniti? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *