lo stand di Skoda al Motor Show di Ginevra può essere dominato dall’eccezionale salone eccezionale recentemente esposto, tuttavia anche l’azienda ha mostrato una nuova, molto più potente variante della sua Octavia Canta calda VRS chiamata VRS 230.
Il VRS ottiene un blocco differenziale anteriore elettronico di serie, molto primo per Skoda. Il golf golf “Pack Performance” ottiene lo stesso identico aggiornamento insieme a freni più grandi, quindi aspettati una spinta di circa £ 1.000 rispetto all’attuale costo di inizio di Octavia VRS di £ 24.100.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Sarà in vendita a giugno 2015, così come la più veloce e la potente Octavia che l’azienda abbia mai costruito. La spinta di potenza abbastanza moderata di 10 CV porta la calda Octavia complessivamente a 226 CV, mentre è probabile che la coppia rimanga a 350 nm in quanto si esibisce nell’auto del fratello VRS, la GTI VW Golf Equipaggiata per le prestazioni.
8
Le modifiche al comune Octavia VRS hanno tagliato il tempo di 0-62 miglia all’ora da 0,1 secondi a 6,7 secondi, oltre a aumentare la velocità massima di un moderato da 1 miglia all’ora a 155 mph. Tuttavia marginali i miglioramenti numerici sono, il VRS 230 è battuto solo dall’attuale azienda eccezionale con il motore V6 da 3,6 litri al titolo di “Skoda di produzione più veloce di sempre”.
Leggi il nostro raduno completo del Motor Show di Ginevra 2015 qui.