Renault ha rivelato una nuova versione dei pittoreschi MPV pittoreschi e grandi con potenza ibrida, oltre a offrire di acquistare ora, da £ 25.055 in Dynamique Rivestimento nav.
Il nuovo design Hybrid DCI 110 Hybrid utilizza esattamente lo stesso motore diesel da 108 CV del comune DCI 110 Renault Scenic, tuttavia è dotato di un motore elettrico da 10 kW e una batteria da 150 kwh da 48 V per alimentarlo. Ciò fornisce al massimo un ulteriore 15 Nm di coppia, oltre a caricare utilizzando il propulsore, quindi non è necessario collegare.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Auto e camion ibridi migliori da ottenere ora
22
Renault afferma che il pittoresco ibrido gestirà 80,7mpg (nel ciclo integrato) e emette 94 g/km di CO2, che è un miglioramento del 10 % rispetto alla versione diesel DCI 110 comune. C’è un compromesso, tuttavia, poiché anche con la coppia aggiuntiva il tempo di 0-62 miglia all’ora è un po ‘ridotto da 12,4 secondi a 12,9 secondi.
Il design ibrido Asist presenta un segno sul cruscotto con i dettagli su quando il propulsore sta inviando energia o recuperarlo. Dispositivi comuni su queste auto, che spendono circa £ 1.000 molto più di un equivalente non ibrido, includono avviso di partenza della corsia, riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web e travi automobilistiche, oltre alle luci di esecuzione a LED, al climatizzazione, alla radio DAB come Come ruote da 20 pollici.
22
Come suggerisce il nome del rivestimento del nav Dynamique, anche SAT-Nav è adatto a standard. I pacchetti scelti tra cui il pacchetto di sicurezza (£ 400), il parcheggio automatico premium (£ 500) e look pack premium (£ 800) aggiungono un kit più simpatico, mentre il pacchetto di pelle premium (£ 1.250) aggiunge rivestimenti in pelle e il Bose Pack (£ 500) aggiorna il sistema degli altoparlanti.
Gli ordini sono ora aperti per i nuovi modelli, a partire da £ 25.055 per il pittoresco aiuto ibrido e £ 26.855 per la versione pittoresca.
Cosa credi alla nuova tecnologia ibrida di Renault? Facciamo capire nei commenti …