BMW Concept X4 presentato a Los Angeles

gli impacchi sono stati portati fuori dalla nuovissima BMW X4 al Motor Show di Los Angeles in cui una versione concettuale dell’automobile ha fatto il suo debutto nel mondo. Questo nuovo crossover BMW Concept X4 si basa su basi della BMW X3 e quando arriverà in forma di produzione siederà al di sotto della X6 più grande della gamma.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Notizie e recensioni BMW
Il concetto X4 perde la forma squadrata della X3 e adotta una posizione più sportiva con una linea di tetto inclinata, linee scolpite attraverso il corpo e i pannelli angolari. Di profilo, la silhouette dell’X4 rispecchia quella di X6 più grande ma su scala più piccola. Nella parte anteriore, le prese aeree più aggressive lo distinguono dalla X3 convenzionale, mentre la familiare griglia renale con resta il cluster di fari di collegamento.
Non abbiamo ancora scatti di interni ma la linea del tetto sciatta, come l’X6, avrà un impatto sulla testa posteriore. È probabile che lo spazio di avvio sia ridotto dai 550 litri in X3 a circa 500 litri nella X4.
I motori devono ancora essere ancora da confermare, ma la formazione dovrebbe essere condivisa con l’X3. Pertanto, l’X4 20D entry-level sarà alimentato dal diesel da 2,0 litri da 181 CV e dalla X4 30D dotata del sei-litro da 3,0 litri da 254 CV. L’X4 si baserà sulla stessa piattaforma di X3, quindi saranno disponibili entrambe le varianti di trazione posteriore e XDrive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *