Idea Infiniti Q60 rivelata in Detroit: Full Specs e Pics

Infiniti ci ha già fornito la nostra prima occhiata alla sua idea Q60 a due porte che sta guidando l’apparizione dell’azienda di questa settimana Detroit Motor Show, tuttavia ora il marchio ha pubblicato maggiori dettagli sull’idea e ha confermato che dovremmo aspettarci una coupé 2+2 influenzata dal Q60 l’anno prossimo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dalla parte posteriore, l’idea Q60 ha una sorprendente somiglianza con macchinari costosi come la Mercedes Class Coupé. Tuttavia, il giapponese 2+2 misura contro più metallo di medie dimensioni come la serie BMW 4, Audi A5 Coupé e Lexus RC.
19

Passa al profilo laterale del Q60 e al distintivo nodo della finestra, utilizzato sul salone Q50, è presente come una linea di personaggi forte. Le branchie dall’aspetto aggressivo dietro le ruote posteriori sono influenzate da quelle utilizzate sull’idea calda Q50 Eau Rouge-un auto e un camion che non ha ancora la luce ecologica per la produzione.
Sotto il cofano si trova un nuovissimo V6 da 3,0 litri a doppio turbocompressore, molto visto nell’ispirazione Q80 al Motor Show di Parigi. Il sistema a 24 valvole conduce una varietà di nuovi motori più piccoli e più efficaci e più potenti che appaiono nella prossima generazione di modelli Infiniti a partire da quest’anno.
19

Il tanto criticato sistema di sterzo drive-by-wire riappare per l’idea, tuttavia le auto e il camion debutta allo stesso modo il nuovo sistema di intuizione di Infiniti-un sistema completamente di resistenza che memorizza le impostazioni dell’auto per quattro diversi piloti-dall’impostazione di guida al climatizza impostazioni.
Allo stesso modo, l’interno presenta un pannello strumenti avvolto in cuoio e inserti per le porte e offre molto spazio nella parte posteriore grazie ai sedili anteriori sportivi che liberano lo spazio delle gambe nella parte posteriore.
Infiniti ha introdotto le auto e il camion al Museum of Contemporary Art di Detroit, nonché stile con il vicepresidente Infiniti per le Americhe, Michael Bartsch, dicendo: “Negli ultimi anni abbiamo affermato che rafforzeremo il nostro marchio con nuovi modelli. Un’auto e un camion influenzati da questa idea Q60 appariranno nel 2016. ”
Le auto di produzione e il camion sostituiranno l’attuale Q60 che è apparso per la prima volta nel Regno Unito nel 2009, nonché coupé G37 in origine. È previsto nel 2016.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *