Nuovo SSangyong X200 SUV visualizzato in anteprima in Teaser Sketches

Ssangyong ha verificato un nuovo SUV Codenamed X200 di prossima generazione, preso in giro in questi nuovi schizzi che servono un’altra occhiata alla nuova direzione dello stile dell’azienda coreana.
Come anche il J100 preso in giro, l’idea X200 utilizza un nuovo punto di vista di stile chiamato “Powered by Tornness”, che sembra essere un radicale allontanamento dal linguaggio di stile attuale del marchio.

New Ssangyong Rexton 2021 Review

La parte anteriore presenta fari rotondi e doghe di griglia verticali che portano in mente specifici progetti di jeep, con un paraurti profondamente scolpiti e rivestimenti per il corpo completi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli archi a scatole muscolari si adattano a pneumatici roti-terreni e forniscono alla X200 una posizione aggressiva e ampia. Il parabrezza è piatto e consulta una linea del tetto al quadrato, simile alle icone fuoristrada come la Mercedes Classe G.
C’è molto più rivestimento per il corpo lungo i davanzali, così come lo stile utilitaristico continua con una serie di barre di sistema di copertura durevoli. Il sistema di copertura stesso presenta una sezione di tela pieghevole, simile al sistema di copertura del materiale in movimento che può essere specificato con il nuovo difensore Land Rover.
Gli archi posteriori finiscono bruscamente con una sporgenza corta e le luci di coda integrate, mentre il paraurti posteriore presenta ritagli simili e rivestimenti per il corpo come si vede nella parte anteriore. Non esiste una ruota di scorta visibile, tuttavia quattro fori nel portellone suggeriscono che una persona potrebbe essere montata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *