Aston Martin Vanquish S ottiene il trattamento a drop-top Volante

Aston Martin ha rilasciato le prime foto dei nuovi Vanquish in forma convertibile, che gestisce la targhetta di Vanquish S Volante.
Mentre la versione convertibile del grande tourer di Aston è stata verificata insieme all’esposizione della coupé a novembre, questa è la nostra prima occhiata al più potente e muscoloso sconfitto senza il suo difficile tetto in cima. Invece, ottiene un top morbido retrattile.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sotto il cofano, la Vanquish S Volante ottiene una versione sgrassata del V12 aspirato naturalmente da 6,0 litri di Aston, creando 595 CV. Allo stesso modo ottiene un sistema di assunzione rivisto, che gli Stati Aston producono una spedizione di energia più forte più in alto.
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

La trasmissione touchtronic a 8 marce è stata ottimizzata, con tempi di turno più rapidi promessi. Allo stesso modo, la configurazione delle sospensioni ottiene alterazioni con i tassi di molla reinseriti e gli interni della serranda intesi a affilare le cose quando le auto e il camion sono in modalità di guida più sportive.
• Best Supercar 2017
Insieme al tetto convertibile, la Vanquish S Volante ottiene le stesse identiche modifiche di stile aggressive scoperte sul fratello di tetto fisso. Dettagli di stile in fibra di carbonio sottoposti a trazioni tratte dall’esterno dell’auto e il materiale viene utilizzato per modellare il nuovo splitter anteriore e il diffusore posteriore. Nuovi punti vendita Quad-Deaust emergono dal paraurti posteriore.
4

Verranno offerte altre scelte di styling come alivre in cofano in fibra di carbonio, nuove cerchi in lega a 5 razze e persino pacchetti grafici, mentre ulteriori modifiche allo stile sono offerti nella cabina con finiture in fibra di carbonio tritate in raso per la fascia e un nuovo filografo rivestimento in pelle trapuntata.
Le cifre delle prestazioni per la volante devono essere verificate, tuttavia non dovrebbero essere altrettanto lontane dalla velocità della coupé, il che rompe 0-62 miglia all’ora in 3,5 secondi dichiarati e ha una velocità massima di 201 miglia all’ora. Aspettatevi che abbia un prezzo un po ‘più in alto rispetto ai £ 199.950 del difficile Top Vanquish S.
Cosa credi alla nuova Aston Martin Vanquish S Volante? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *