Ax che si libra per la Toyota Avensis

Mentre il resto del portafoglio di prodotti Toyota sta subendo un processo di avanzamento completo, il futuro non sembra così luminoso per l’umile salone Toyota Avensis.
Il futuro del design è attualmente “in discussione”, secondo il capo europeo dell’azienda, nell’accordo con le vendite sempre declinanti sul mercato dei saloni domestici.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Diversi marchi tradizionali hanno abbandonato il salone domestico e il mercato immobiliare interamente a favore dei SUV, così come il presidente e CEO e CEO di Toyota Europe, ha detto a Automobile rivelare che il futuro del rivale della sua azienda alla Ford Mondeo e Vauxhall Insignia , che è sviluppato nella pianta di Burnaston nel Derbyshire, è ora in considerazione. “Lo stiamo controllando al momento”, ha detto.
“Stiamo verificando quella sezione del mercato e facciamo alcune domande. Siamo estremamente soddisfatti delle prestazioni di Avensis ora: il prodotto sta bene per noi. Tuttavia, chiediamo se il prossimo passo debba essere un altro salone a segmento D o qualcos’altro. ”
La generazione esistente di Avensis è stata introdotta nel 2009 e faticosa nel 2015, quindi in base ai normali cicli di avanzamento, la Toyota di solito allineava un’automobile per sostituirla entro i prossimi 18 mesi. All’inizio di quest’anno Citroen ha aspirato silenziosamente il salone C5 dalla sua varietà a causa delle vendite deludenti.
Cosa credi che il futuro detiene per la Toyota Avensis e il mercato della salone domestica in generale? Fornici la tua visione nella sezione commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *