Mentre il resto del portafoglio di prodotti Toyota sta subendo un processo di avanzamento completo, il futuro non sembra così luminoso per l’umile salone Toyota Avensis.
Il futuro del design è attualmente “in discussione”, secondo il capo europeo dell’azienda, nell’accordo con le vendite sempre declinanti sul mercato dei saloni domestici.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Diversi marchi tradizionali hanno abbandonato il salone domestico e il mercato immobiliare interamente a favore dei SUV, così come il presidente e CEO e CEO di Toyota Europe, ha detto a Automobile rivelare che il futuro del rivale della sua azienda alla Ford Mondeo e Vauxhall Insignia , che è sviluppato nella pianta di Burnaston nel Derbyshire, è ora in considerazione. “Lo stiamo controllando al momento”, ha detto.
“Stiamo verificando quella sezione del mercato e facciamo alcune domande. Siamo estremamente soddisfatti delle prestazioni di Avensis ora: il prodotto sta bene per noi. Tuttavia, chiediamo se il prossimo passo debba essere un altro salone a segmento D o qualcos’altro. ”
La generazione esistente di Avensis è stata introdotta nel 2009 e faticosa nel 2015, quindi in base ai normali cicli di avanzamento, la Toyota di solito allineava un’automobile per sostituirla entro i prossimi 18 mesi. All’inizio di quest’anno Citroen ha aspirato silenziosamente il salone C5 dalla sua varietà a causa delle vendite deludenti.
Cosa credi che il futuro detiene per la Toyota Avensis e il mercato della salone domestica in generale? Fornici la tua visione nella sezione commenti …