Un lifting per la famosa Audi A3 aggiungerà nuovi motori a benzina e una zattera di elegante infotainment e funzionalità di sicurezza quando sarà in vendita il mese prossimo, insieme a un leggero piumino e Tocca anche all’esterno.
I cambiamenti visivi al portello, Sportback, Sportback, Saloon e Cabriolet di grandi dimensioni possono sembrare isolati a una griglia leggermente più ampia, proiettori più stretti e un portellone dall’aspetto più ampio, ma la maggior parte del lavoro è stato svolto sotto la pelle.
14
L’allineamento del motore ora include un tre cilindri turbo da 1,0 litri per la prima volta, pizzicato dall’Audi A1 più piccola. Questa piccola unità offre 114 CV e può accedere alla sua coppia di 140 Nm da soli 2.000 giri / min. Probabilmente alimenterà l’edizione entry-level nel Regno Unito, con un prezzo iniziale di circa £ 18.000.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Un nuovissimo motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri si trova nella parte superiore della flotta mainstream A3, che fornisce 188 CV e 320 Nm di coppia da soli 1.500 giri / min. Mentre il TFSI A3 da 2,0 litri in uscita ha utilizzato una trasmissione a doppia frizione a sei marce, il nuovo modello ottiene una scatola a sette velocità. Il TFSI da 2,0 litri è l’unico A3 (a parte le varianti S3 rovente) disponibile con l’opzione della trazione integrale Quattro del marchio.
Tra i due estremi, c’è un motore turbo da 1,4 litri con 148 CV e 250 Nm di coppia. Ha anche la possibilità di chiudere due cilindri per risparmiare carburante quando le richieste di alimentazione sono leggere.