Il piano di appartenenza “completamente comprendente” per Audi E-tron Electric SUV

Audi ha prodotto quello che dichiara è un piano di proprietà “completamente compensi” per il SUV E-Tron tutto elettrico, che viene ora offerto da £ 1.299 al mese.
In collaborazione con le auto e il servizio di abbonamento a camion, l’addebito copre le spese dell’auto, dell’assicurazione, della manutenzione e della copertura di rottura, oltre a 1.000 miglia di addebitare sia dall’impulso BP che dalle reti di ricarica di shell.

Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022

Il pacchetto non ha bisogno di un deposito e gli abbonati possono selezionare un piano fino a un mese. Alla fine dell’accordo, le persone possono selezionare per restituire l’automobile per un addebito di raccolta di £ 49,50 o passare a un EV diverso fornito da.
Pubblicità – Il post continua di seguito

£ 1.299 al mese rappresenterebbero un addebito mensile significativo per un tradizionale accordo PCP, tuttavia su dichiara che l’uso funziona a un prezzo simile, quando le spese di assicurazione, la manutenzione e l’assenza di un deposito preliminare – normalmente innumerevoli sterline – sono presi in considerazione.
Le auto e il camion utilizzate è l’edizione E-Tron 55 Quattro Black, che si basa sul livello di rivestimento della linea E-Tron. I dispositivi comuni includono cerchi in lega da 21 pollici, fari a LED a matrice, sospensioni sportive adattive, vetro per la privacy e rivestimento esterno nero in posizione del lavoro luminoso dell’auto comune.
All’interno presenta sedili sportivi rivestiti in pelle, un volante sportivo in pelle, un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema di infotainment da 10,1 pollici. Anche la gestione del clima a due zone è montata come standard, gestita da uno schermo aggiuntivo da 8,1 pollici nella console centrale.
L’E-TRON 55 Quattro è alimentato da un pacco batteria da 95kWh e da due motori elettrici che hanno un’uscita integrata di 402 CV e una coppia di 664 Nm. Audi afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 5,7 secondi, nonché una velocità massima digitalmente limitata di 124 miglia all’ora.
A pagamento completo, la batteria fornirà 235 miglia di varietà e, se collegata a un caricabatterie veloce DC da 150 kW, si riprenderà una commissione dell’80 % in circa mezz’ora.
Ora ha controllato tutto il presente sul nuovo membro della famiglia pura-elettrica di Audi; L’E-TRON GT …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *