Tesla ha dimostrato che è possibile che una casa automobilistica non vada dal nulla a una delle storie più significative del settore in pochi anni. Ma i marchi riconosciuti sanno già che dovranno affrontare dozzine di cosiddetti “interruttori” nel prossimo decennio. Uno degli arrivi più freschi è Rivian e Car Express ha avuto la possibilità di recuperare il ritardo con l’uomo dietro l’azienda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Robert “RJ” Caringing è laureato al popolare Massachusetts Institute of Technology ed è stato un imprenditore per molte della sua vita. Ma come fan di un’auto per tutta la vita, aveva elaborato nei suoi primi anni venti che voleva davvero la sua compagnia automobilistica.
• Nuova berlina Rivian completamente elettrica in arrivo
Ci sono state molte false partenze in un periodo di nove anni, mentre la cicatrici ha adattato “Raison d’etre” di Rivian. Ma quando l’azienda ha finalmente mostrato i suoi primi due modelli, il Pick-up R1T e il SUV a sette posti R1, erano tra le auto più discusse al MOUTO MOTORE LOS ANGELES di novembre.
Come può un’azienda con quasi 600 dipendenti e questo livello di preparazione apparire praticamente dal nulla? La risposta è semplice: pazienza. “Avevamo una politica per essere molto deliberati nel non fare grandi affermazioni o di mostrare cose che non erano pronte”, ci ha detto Scaringe.