non è solo la BMW X3 che è stata data un ampio lifting per il 2021 – il suo fratello coupé -sovving, l’X4, è stato anche sotto il coltello, con un Nuovo look introdotto dentro e fuori. Il rivale Mercedes GLC Coupe del marchio è ora in vendita, con le prime consegne previste per settembre.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Come l’X3, il restyling esterno della BMW X4 equivale a un aggiornamento più sportivo, ma l’X4 ispirato alla coupé è disponibile solo in M Sport Trim. Il nuovo design front -end utilizza i fari a LED più sottili, disponibili facoltativamente con la tecnologia BMW Laser Light. Una nuova griglia renale leggermente più grande e un grembiule inferiore riprogettato con prese d’aria molto più angolari e prese d’aria verticali.
Nuovo restyling 2021 BMW X3 SUV aggiunge un nuovo look sportivo
Allo stesso modo, nella parte posteriore dell’auto la X4 ottiene un nuovo trattamento con grembiule inferiore e posteriori a LED riprogettati con nuove firme di illuminazione. Il rivestimento convenzionale M Sport indica che l’X4 viene fornito con rivestimento esterno scuro chiamato linea ombra ad alta gloss, mentre le ruote da 19 pollici sono montate di serie. I freni M Sport sono dotati di pinze rosse o blu. Una vernice esclusiva colorata chiamata Piemont Red viene utilizzata sulla X4.
All’interno, il rivestimento M Sport indica un volante multifunzione in pelle M Sport di serie, accanto al rivestimento interno rhombicle in alluminio con rivestimento in pelle Vernasca. Come l’X3, la console centrale dell’X4 è stata aggiornata con le nuove prese d’aria prese dalla serie 4, mentre anche i quadri attorno al selettore degli ingranaggi sono stati aggiornati, con il pulsante Stop/Start ora posizionato lì e non sulla dashboard. Per quanto riguarda l’infotainment, un quadro di strumenti digitali da 12,3 pollici si allinea insieme a un sistema touchscreen centrale da 12,3 pollici.
14
Con M Sport Suspension di serie, gli smorzatori adattivi sono opzionali. A differenza della gamma di motori X3, la selezione di X4 è limitata a quattro opzioni: tre diesel e una benzina ad alte prestazioni.
La gamma si apre con l’X4 XDRive20D con un motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri da 2,0 litri da 187 CV con assistenza ibrida lieve a 48 volt. Al prezzo di £ 49.010, il consumo di carburante fino a 49,6 mpg è richiesto con 0-62 miglia all’ora che richiede 7,9 secondi.
Questa è l’unica opzione a quattro cilindri nella gamma X4. Seduto sopra l’opzione XDrive20D è l’XDRive30D, che utilizza un motore diesel da 3,0 litri turbo che sviluppa 282 CV. 0-62 mph richiede 5,7 secondi e la velocità massima è di 152 mph, mentre il risparmio di carburante si attesta fino a 46,3 mpg con CO2 di 159 g/km a seconda delle specifiche. I prezzi partono da £ 54.410.
L’M40D è l’opzione diesel a distanza, utilizzando lo stesso motore diesel turbo da 3,0 litri che sviluppa 335 CV e 700 Nm. Il prezzo da £ 61.120, 0-62 miglia all’ora richiede 4,9 secondi e la velocità massima è di 155 mph.
Nella parte superiore della gamma c’è l’X4 M40i, che si trova sotto il nuovo X4 M. Potenza si trova a 355 CV e 500NM, ma le prestazioni corrispondono al modello M40D con un trattino di 4,9 secondi a 62 miglia all’ora e a velocità massima limitata elettronica a 155 mph.
Clicca qui per la nostra completa recensione dell’attuale BMW X4 …