una nuova Maserati Sports Cars e camion Maserati a due posti in due posti sembrano progressivamente probabilmente come si potrebbe apparire entro il 2016, Automobile rivela può rivelare.
Il direttore dell’azienda Harald J Wester ha precedentemente sottolineato la possibilità di tale auto. Tuttavia, Giulio Pastore, direttore Gengeral per Maserati Europe, ha fornito il più grande suggerimento dell’arrivo in sospeso del veicolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ha detto: “Non vogliamo perdere l’identità della sportività per Maserati. Nel 2015 ci saranno il nuovo Grancabrio e GrantURISMO e l’anno successivo che crediamo in una nuova auto sportiva più piccola. ”
È comunemente riconosciuto che le auto e il camion saranno a medio motore, tuttavia il pastore esposto non si baserebbe sull’ALFA 4C, come in precedenza è stato ipotizzato. Ha spiegato: “Avrebbe bisogno di noi produrre un corpo molto più sportivo e tutto nuovo per Maserati”.
Questa nuova auto sportiva e il camion sarebbero una rigorosa due posti e di dimensioni più piccole al successivo GrantUturismo, che a sua volta potrebbe ridursi per essere un due più di due posti per le dinamiche migliorate.
Esattamente dove le auto e il camion si siede nella varietà deve ancora essere confermato. Una cosa è però: sarà la più sportiva Maserati offerta come Prestore Exposed L’azienda non sta pianificando di sviluppare un hypercar basato sulla Ferrari La Ferrari, nello stesso identico metodo che aveva l’MC12 a base di Enzo.
Il successo del nuovo Quattroporte e del prossimo Ghibli sono cruciali per le nuove auto sportive e il lavoro di camion che ottengono il via libera. così come le cose sembrano promettenti. Le vendite di Quattroporte di 6.100 finora quest’anno sono già molto più avanti rispetto al piano di bilancio, nonché suggeriscono che i forti piani di Maserati per offrire 50.000 auto e camion in tutto il mondo entro il 2015 potrebbero essere realizzabili.