Nuovo SUV di lusso Mercedes-Maybach GLS 2020 Lancio

Questa è la nuova Mercedes-Maybach GLS. È una versione focalizzata sul lusso del più grande SUV del marchio tedesco, che viene creata per competere con Bentley Bentayga e Rolls-Royce Cullinan. Sarà in vendita nella seconda metà del 2020.
La Mercedes-Maybach GLS condivide la sua piattaforma e il corpo in bianco con il SUV GLS standard. Le revisioni di stile includono un paraurti anteriore riprogettato, una griglia del radiatore aggiornato e un paraurti posteriore rielaborato. È anche dotato di fari a LED multibeam di Mercedes e cerchi in lega da 22 pollici come convenzionali, anche se le leghe da 23 pollici sono disponibili come extra opzionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori SUV in vendita ora
Altrove, il Maybach GLS viene fornito con una coppia di schede di corsa attive, che sono nascoste dietro le gonne laterali del SUV. Quando una delle porte dell’auto viene aperta, una fase laterale distribuisce automaticamente e il sistema di sospensione dell’aria si abbassa di 25 mm, per rendere l’accesso al SUV un po ‘un po’ più facile.
35
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

La cabina del GLS di Maybach è simile a quella del SUV convenzionale, sebbene con materiali migliorati e tecnologia aggiuntiva. Gli acquirenti possono anche specificare l’opzione di un modello a quattro posti fornito con una coppia di sedie posteriori reclinabili e una console posteriore fissa, che ospita un pannello di controllo climatico posteriore, due tavoli pieghevoli, un dispositivo di raffreddamento di champagne opzionale e una coppia di argento Flauti di champagne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *