Schema di badge blu: 30 possessori di badge per parcheggio disabilitato con numeri impostati per crescere

Ci sono 30 titolari di badge blu per ciascun parcheggio disabile di proprietà del Consiglio nel Regno Unito, in media, ma quasi tre quarti delle autorità locali Non stanno pianificando di creare molti più spazi, hanno dimostrato nuove ricerche. È probabile che anche la carenza di parcheggi disabili di proprietà del consiglio peggiorerà, con i criteri di ammissibilità per i badge blu ora estesi per includere persone con disabilità nascoste.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nonostante ciò, il 74 per cento dei consigli che ha risposto a una richiesta di libertà di informazione da Confused.com ha dichiarato di non avere in atto piani per espandere il numero di parcheggi disabili che offrono.
• Le migliori auto motabilità in vendita ora
Come parte della sua ricerca, Confused.com ha anche esaminato 2.000 driver del Regno Unito. Ha scoperto che il 48 % pensa che il passo per consentire alle persone con disabilità nascoste di rivendicare badge blu sia positivo, ma il 30 % pensa che i consigli debbano creare nuovi parcheggi disabili per compensare e il 25 % di coloro che detengono un badge blu, o viaggiare regolarmente con qualcuno che lo fa, si preoccupano di non poter accedere agli spazi disabili a causa dell’espansione del regime.
Inoltre, il sette per cento dei 1.300 automobilisti intervistati che non avevano un badge blu hanno ammesso di aver abusato di un parcheggio disabile. Di questi, il 36 % ha affermato che la loro ragione era che sarebbero stati solo veloci, il 28 % ha dichiarato che c’erano molti altri spazi disabili disponibili e il 24 % non riusciva a trovare un altro spazio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *