Premium hybrid automobile of the Year 2020: Mercedes E-Class

premium hybrid automobiles tend to feature plug-in technology, and although this equipment typically adds to the cost, the higher price label of a premium device implies it’s not as grande una penalità.
La Classe elettronica Mercedes non è estranea a questo premio, avendo raccolto il gong in questa categoria l’anno scorso con un’offerta plug-in a due punte. Gli aggiornamenti all’automobile per il 2020 hanno aggiunto solo al suo appello, quindi con la E 300 E 300 E 300 DE, la Classe E Mercedes basata sulla benzina, la Classe E Mercedes è di nuovo la nostra automobile ibrida premium dell’anno.

New Mercedes E 300 E 2021 Review

Abbiamo già coperto le modifiche a questa classe elettronica 2020 ricevuta, rendendolo il nostro modello esecutivo preferito, mentre i propulsori plug-in sono superbamente raffinati, grazie al supporto elettrico che offrono, togliendo il carico dai motori e aggiungendo ai non affollati Atmosfera all’interno della cabina.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le statistiche sono impressionanti; La E 300 E combina un motore a benzina turbocompresso a quattro cilindri da 2,0 litri con una batteria agli ioni di litio da 13,5 kWh e una configurazione del motore elettrico per un totale di 316 CV. Questo è tanto quanto la Honda Civic Type R che ha vinto il nostro premio Hot Hatchback.
8

La E 300 DE utilizza un motore diesel da 2,0 litri combinato con la stessa batteria e il motore per l’alimentazione leggermente inferiore, a 302 CV, ma la stessa coppia di 700 nm, quindi entrambe le macchine sono molto più veloci di quanto si possa pensare. Tuttavia, questa classe riguarda l’efficienza e un po ‘di lusso, piuttosto che una velocità assoluta. Entrambi i modelli copriranno 34 miglia sulla potenza elettrica da soli e viaggeranno fino a 30 miglia all’ora in modalità elettrica, ma funzionano meglio se sono lasciati a se stessi, quando il motore elettrico aiuta il motore a combustione per tacere le cose e dare un istante Aumento dell’accelerazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *