Dacia espone nuove edizioni speciali al vertice prima di Ginevra

Dacia ha esposto un trio di nuovi progetti di edizione speciale da scoprire per intero al Motor Show di Ginevra 2017.
Le auto e i camion Summit Special Edition sono nuove versioni di Duster, Sandero Stepway e del nuovo Logan MCV Stepway, una versione più grosso e più dura della tenuta MCV di Logan dell’azienda.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Nuove auto e camion meno costosi in vendita in Gran Bretagna 2017
Questi disegni in edizione speciale sono contrassegnati da modifiche di stile speciale estremamente minori, nonché si basano sui rispettivi livelli di allestimento più grandi. Il duster e il Logan MCV Stepway ottengono una nuova scelta di colore di vernice chiamata Nordic Grey, mentre Sandero Stepway mette la nuova tinta grigio scuro insieme a un colore più luminoso: il magma arancione. Tutte le auto e i camion ottengono la cerchia in lega da 16 pollici di serie, con le ruote montate sulla cima degli spolverati con un effetto taglio di diamante nero.
Nella cabina, questi progetti in edizione speciale ottengono un rivestimento a doppio materiale speciale. I sedili sono contrassegnati da tubazioni arancioni, cuciture in alto e ricamo a targhetta.
Anche il rivestimento arancione che delinea è scoperto sulla console centrale e sullo sfiato di aria condizionata, mentre anche i tappetini ottengono cuciture arancioni.
Le auto e i camion saranno utilizzati con la stessa identica varietà di motori già offerti sui progetti di distanza da gamma che si basano, con lo stesso identico livello di innovazione in cabina.
I prezzi per i progetti di Dacia Summit saranno esposti meglio a quando le auto e i camion colpiscono gli showroom questa primavera.
Cosa credi alle edizioni speciali del vertice di Dacia? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *