Crazy Lamborghini Centenario Roadster esplosioni a Parigi

Abbiamo già visto il sorprendente Lamborghini Centenario Coupé, ma ora l’hypercar ha sollevato il coperchio al Motor Show di Parigi 2016. Questo, il Centenario Roadster, è stato rivelato per la prima volta al Car Show “The Quail”, parte della Monterey Car Week in California.
Entrambe le auto sono state costruite quest’anno per celebrare il centesimo compleanno di Ferrucci Lamborghini, per questo motivo il nome del Centenario, ed entrambe le versioni sono a corsa limitata: verranno costruite solo 20 unità di ciascuna. Non sono economici, con un prezzo identificato di circa 1,75 milioni di sterline per il Roadster ma non preoccuparti troppo poiché tutti i modelli sono ora esauriti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori ipercar da ottenere ora
Lo styling HBorrows da Aventador, ma in stile Lambo normale è portato all’estremo. Le pieghe acute, i bordi frastagliati e la posizione super-bassa sono gli stessi della coupé, con la mancanza di un tetto che non ha un impatto sul design troppo.
13

Il V12 da 6,5 ​​litri dell’auto produce lo stesso 759 CV della coupé, che indica che l’auto gestisce 0-62 miglia all’ora in soli 2,9 secondi grazie al sistema a quattro ruote motrici di Lambo, con una velocità massima di oltre 217 miglia all’ora.
Lo sterzo a ruota posteriore di Lamborghini sull’auto, che presenta anche tecnologia ingegneristica come un telaio monococo in fibra di carbonio e carrozzeria. All’interno c’è Internet, Web Radio e Apple CarPlay, nel caso in cui il suono di quel motore V12 non sia sufficiente per te.
“Questo speciale risultato ingegneristico è un affascinante omaggio al fantastico passato di Lamborghini e un’anteprima del suo futuro abbagliante”, ha affermato Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini.
Cosa ne pensi del Centenario Roadster? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *