Nuova Hyundai I20 2020: foto ufficiali trapelate

La nuovissima Hyundai i20 Supermini è stata smascherata prima del significato come una serie di quelle che sembrano essere foto ufficiali trapelate online. Il design di terza generazione presenta un’elegante revisione cosmetica, insieme a una presa di telaio, propulsore e aggiornamenti dell’innovazione. L’ultimo rivale della Volkswagen Polo dell’azienda coreana farà il suo debutto al Motor Show di Ginevra di quest’anno, prima di essere in vendita a metà del 2020.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come possiamo vedere dalle immagini trapelate, la nuova Hyundai I20 riceve una riprogettazione esterna relativamente estesa, sollevando una manciata di caratteristiche di stile dal fratello più grande, l’i30. Di fronte, ci sono un paio di prese aeree in stile aggressivo, nuovi fari a LED angolari e l’iterazione più recente del design “Cascading Grille” di Hyundai, come si vede nell’ultimo SUV di Santa Fe.
• I migliori superminis in vendita ora
Nella parte posteriore, i cluster di grandi dimensioni sono collegati da una barra orozontale che corre sotto il badge Hyundai e uno spoiler sottile estende la linea del tetto. Hyundai ha mantenuto le proporzioni compatte di Supermini e il pratico design a cinque porte e le linee di stile fresche funzionano anche i fianchi dell’auto.
16
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il veicolo City I10 recentemente rilasciato ha cercato di essere il veicolo carico più tecnologico della sua classe, così come Hyundai sembra adottare un approccio simile con l’I20. All’interno, il nuovo veicolo riceverà una coppia di schermi da 10,25 pollici, con una che agisce come un battuta per strumenti digitali e, l’altra che gestisce le funzioni di infotainment dell’auto. Anche una varietà di nuovi sistemi di assistenza alla guida sarà caratterizzata, tra cui assistenza per corsia, avviso di interesse del conducente e frenata di emergenza autonoma.
Come il vecchio modello, la varietà del motore del nuovo I20 funzionerà probabilmente un quattro cilindri da 1,2 litri e un tre cilindri turbo da 1,0 litri, ciascuno in un paio di specifica di sintonia. Agli acquirenti verrà anche offerto l’opzione di un manuale a cinque marce, un manuale a sei marce o un cambio automatico a doppia frizione a sette marce, a seconda del motore.
Abbiamo già visto scatti spia anche di un mulo I20 n caldo. L’i20 N incentrato sulle prestazioni fornirà a Hyundai un rivale per la Ford Fiesta ST. Probabilmente sarà alimentato da una versione sintonizzata della benzina a quattro cilindri da 1,6 litri dell’azienda coreana, creando circa 200 CV-sufficiente per renderla competitiva con la Fiesta ST del 197 CA, tuttavia non tanto da calpestare le dita dei piedi di Flagship di Hyundai Hot Hatch, il 247BHP I30 N.

Cosa ne pensi della nuova Hyundai i20? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *