Peugeot ha aggiunto una nuova edizione speciale 208 alla sua line-up Supermini per l’estate con la 208 Appeal Premium Special Edition, che è ora in vendita.
È simile al veicolo premium di appello aggiunto alla formazione approssimativamente in questo periodo dell’anno scorso, introducendo dispositivi extra e specifiche modificate rispetto al normale fascino 208 a cinque porte.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Superminis più raffinato in vendita 2017
Di serie, sono montate in cerchi in lega da 16 pollici unici con ilinea nero Matt Black, insieme a finestre posteriori colorate e una combinazione di dieci opzioni di colore della vernice. Viene offerta anche una nuova tinta luminosa di “potere arancione”.
I punti salienti delle attrezzature includono un tetto apribile in vetro panoramico di base, illuminazione ambientale interna, specchietti elettrici riscaldati, oltre a sensori di parcheggio posteriori, nonché un retro posteriore con la telecamera inversione. Un sistema di infotainment touchscreen è montato e è in bundle con Apple CarPlay e Android Auto, tuttavia la navigazione satellitare rimane nell’elenco delle scelte.
Sotto il cofano, la 208 Appeal Premium Special Edition utilizza un motore a benzina a tre cilindri da 1,2 litri che crea 81 CV. 0-62 miglia all’ora richiede 12,2 secondi, così come Peugeot dichiara la sua capacità di restituire 62,2 mpg.
I prezzi per l’edizione speciale di ricorso premium iniziano a £ 16.565, rendendolo il 208 più costoso prima di fare un passo tanto quanto la linea GT e le auto GTI. Come tutti i 208, è offerto con un contributo di deposito finanziario di £ 2.000, mentre l’introduzione dell’auto ha lo scopo di evidenziare l’iniziativa di risparmio sui costi di guida estiva di Peugeot, offrendo ulteriori risparmi.
Ha senso acquistare auto in edizione speciale? Dicci i tuoi pensieri nei commenti.