Nuovo piccolo furgone elettrico LDV EV30 scoperto al CV Show

Questo è il nuovo piccolo furgone elettrico LDV EV30. Il modello è stato rivelato allo spettacolo di veicoli commerciali a Birmingham e si unisce all’EV80 elettrica nella gamma di LDV. In termini di dimensioni, il nuovo piccolo furgone è un rivale di modelli come la Renault Kangoo Ze e Nissan E-NV200.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’EV30 è costruito in Cina e il Regno Unito sarà il primo mercato di esportazione in cui verrà lanciato quando arriverà nel 2020. È disponibile in varianti lunghe e corte in cesta, mentre LDV rivendica una gamma massima fino a 200 miglia su una singola carica. Questo è con una batteria da 53kWh montata, mentre verrà offerta anche una variante più economica con una batteria da 35kWh. Questa versione ha una portata di guida rivendicata di 127 miglia. Viene utilizzato un pacchetto di alimentazione agli ioni di litio, mentre si afferma che una ricarica rapida richieda solo 45 minuti, mentre una carica CA può richiedere 5 ore.
• Automobili elettriche più economiche in vendita
Dall’esterno, l’EV30 ha un aspetto regolare, mentre la forma squadrata offre la funzione sulla forma. C’è un naso liscio con un lembo di ricarica, simile a quello che si trova sull’e-NV200, mentre le rivestimenti in plastica nera rompono la forma del furgone.
4

Viene montato un motore elettrico da 85kW (114 CV) che guida le ruote anteriori, mentre il furgone ha un volume di carico di 5 metri cubi come convenzionale e 6 metri cubi nel modello a passo lungo, quest’ultimo è esteso di 600 mm tra gli assi. I carichi utili sono rispettivamente di 600 kg e una tonnellata.
Quando l’EV30 è in vendita nel Regno Unito all’inizio del 2020, verrà fornito con porte posteriori in stile fienile, porte a doppia scorrimento e l’opzione per adattarsi a un sedile del passeggero gemello. I prezzi sono previsti inizieranno da circa £ 22.000, rendendo l’EV30 una delle rotte più economiche alla proprietà del veicolo elettrico disponibile nel Regno Unito.
Una gamma di 200 miglia è sufficiente per un furgone completamente elettrico? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *