Vauxhall ha aggiunto una nuova specifica edizione limitata a una varietà di modelli, tra cui Vauxhall Astra (GTC e cinque porte), Insignia e Corsa. I nuovi modelli sono stati prodotti per celebrare i 110 anni di costruzione di Vauxhall e vendere auto e camion nel Regno Unito.
• Vauxhall Astra Review
Al prezzo di £ 19.995, il liscio ASTRA GTC in un rivestimento in edizione limitata presenta oltre £ 2.000 di attrezzature extra. Il set comune include cerchi in lega a due colori da 20 pollici, un kit di styling VXR, luci della nebbia anteriore, vetro per privacy posteriore e Bluetooth. L’ASTRA a cinque porte molto più utile nel nuovo rivestimento presenta cerchi in lega da 19 pollici, sedili in pelle riscaldata, paraurti anteriore in stile VXR, Bluetooth e compatibilità con iPod.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Vauxhall Insignia Review
Le nuove insegne hanno un prezzo da £ 21.029 e offerte sia in berlina che in Sports Tourer Body Styles. Nelle specifiche in edizione limitata, beneficia di cerchi in lega a bulognica da 18 pollici, un pacchetto VXR-Styling, sedili sportivi elettrici e riscaldati, oltre a sensori di parcheggio per auto posteriori.
• Revisione di Vauxhall Corsa
Il Vauxhall Corsa costa £ 14.650, si basa sul design dello stile e aggiunge cerchi in lega gemelli neri da 17 pollici, un paraurti anteriore sportivo, sospensioni sportive e aria condizionata.
Tutti i progetti di edizione limitata sono offerti per l’acquisto ora e includono la garanzia a vita di Vauxhall fino a 100.000 miglia.