2014 Jeep Cherokee

Queste sono le prime foto della nuovissima Jeep Cherokee. Il nuovo design sostituirà il Cherokee in Europa e la Jeep Liberty negli Stati Uniti, il che significa che il nome Cherokee ritorna al mercato nordamericano per la prima volta dal 2001.
La nuova Jeep Cherokee sarà rivelata al New York Motor Show a fine marzo e sarà in vendita negli Stati Uniti a maggio. Si presenterà nel Regno Unito a giugno per gestire la Ford Kuga, Mazda CX-5 e Honda CR-V.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il nuovo SUV è un design discutibile, che fonde segnali di styling della jeep tradizionali come i carchi boxy e una griglia a sette bar con luci più curvie di Nissan Juke mentre il produttore offre per allargare l’appello dell’auto.
Il nuovo design sarà sviluppato a Toledo, nell’Ohio, oltre a rappresentare una modifica in direzione per il marchio Jeep anche in termini di hardware.
Invece di un edificio robusto e robusto e semplice come The Evergreen Wrangler e presente Cherokee, il nuovo design si baserà su una versione ingrandita e sgrassata della piattaforma di Alfa Romeo Giulietta che sostiene il dardo Dodge negli Stati Uniti .
È probabile che utilizzino i motori a quattro cilindri da 2,0 litri dal dardo, con la benzina turbo da 1,75 litri e il diesel JDTM 2,0 si adattano alla gamma ALFA.
Negli Stati Uniti, il Cherokee includerà un motore a benzina V6 e un cambio automatico a nove velocità. È probabile che questa scatola sia offerta anche nel Regno Unito insieme a un manuale a sei marce. Anche il Cherokee verrà offerto con un’opzione di due e a quattro ruote motrici, secondo la bussola più piccola.
Tuttavia, nonostante essere sviluppato su una nuova piattaforma, il Cherokee avrà ancora impressionante capacità fuoristrada, grazie al suo alte altezza da terra e alla protezione del sottoscocca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *