Ogni gioco di guida in questi giorni sembra avere una grafica molto più sensata, sfruttando il potere di elaborazione del computer per offrire una grafica molto più approfondita che mai-rappresentazioni molto più accurate delle rappresentazioni delle altre accurate Le automobili guidiamo (o semplicemente sogniamo di guidare) su base giornaliera.
Ma quello che vedi qui è un’automobile che è andata nella direzione opposta, perché l’attuale concetto di Jaguar (la prima automobile concettuale pubblicamente pubblicata dell’azienda in sette anni, non meno) è una versione fisica di un veicolo digitale. Questa è la Vision Gran Turismo SV, l’attuale modello della serie Gran Turismo di Sony per fare il salto dai pixel a un modello 3D completo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Questo non è in realtà un veicolo completamente nuovo; Nell’estate 2019 il creatore di Jaguar e Gran Turismo, Polyphony Digital, ha rilasciato una futuristica GT tutta elettrica chiamata Vision Gran Turismo Coupe. Ma mentre quell’automobile è rimasta virtuale, la sua nuova evoluzione a tema sport è stato considerato degno di un miglioramento nella realtà.
E come suggerisce il nome, il nuovo arrivo è senza dubbio pesantemente basato sulla coupé GT. Viene per gentile concessione di uno sforzo congiunto tra il normale team di progettazione di Jaguar e le loro controparti in speciali operazioni automobilistiche – la divisione specialistica di Jaguar Land Rover che mira a portare ciascuno dei suoi marchi agli estremi.